PaulLevesque Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 Raga lasciate perdere Amazon.it per il momento, il mio primo ordine è andato male, avevo presco Face-Off Blu Ray edizione Tedesca (con audio ITA), mi è arrivata l'edizione UK ovviamente senza italiano Chiesta la sostituzione devi rispedire l'articolo errato a tue spese... :? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 31 Dicembre 2010 Condividi Inviato 31 Dicembre 2010 Raga lasciate perdere Amazon.it per il momento, il mio primo ordine è andato male, avevo presco Face-Off Blu Ray edizione Tedesca (con audio ITA), mi è arrivata l'edizione UK ovviamente senza italiano Chiesta la sostituzione devi rispedire l'articolo errato a tue spese... :? Concordo, io ho ordinato per mia nipote animal crossing per wii il 13 dicembre, e mi e' arrivato il 23!!! Alla faccia dell' arrivo in 3/5 giorni lavorativi! http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StE(: Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Io ho ordinato i primi di Dicembre Guitar Hero WoR ed è andato tutto bene! 5 giorni ed è arrivato! StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 non e' cosi conveniente.ME2 per Ps3 costa 69,99 euro Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 non e' cosi conveniente.ME2 per Ps3 costa 69,99 euro Su Amazon.uk ho preso ME2 per PC a 12 sterline... prova a vedere sul sito inglese, dovresti poter usare il tuo account italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Il problema è che ME2 su PS3 costerà come un gioco nuovo... non di certo come il ME2 per pc/xbox Però comunque ovvio, non c'è manco uno sconto... è inutile XD http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati