Markster Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Salve a tutti! A giugno ho acquistato un'Xbox 360 Pro usata, e ieri è definitivamente "morta" a causa dei 3 led rossi. Ho tentato di farli riparare ma non c'è stato nulla da fare. Adesso dovrei acquistare un'Xbox 360 Slim oppure un'Elite usata. Il problema è che io non vorrei perdere il profilo, gli obiettivi raggiunti e i salvataggi, che si trovano tutti nell'Hard Disk da 20 GB della mia Pro. Potrei montare l'Hard Disk della Pro sull'Elite o sulla Slim, per trasferire i miei dati prima su una penna USB e poi nell'Hard Disk nuovo? In sostanza, l'Hard Disk della Pro è compatibile con l'Elite e la Slim? Vi ringrazio per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Il tuo Hd è compatibile con tutte le "vecchie" versioni della console; le "Fat" per così dire. Quindi puoi attaccarlo tranquillamente ad una elite. La Slim invece non è compatibile con i vecchi Hd, avendone uno nuvo interno; quindi, in questo caso, ti converrebbe cercare un conoscente con una fat e travasare cioò che ti serve su chiaveta Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markster Inviato 23 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Ok, quindi mi toccherà il travaso in caso di acquisto di una Slim. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.