Vai al contenuto

Cuffie Mad Catz Turtle Beach X11

RifiutoUrbano

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 2 giorni fa ho comprato le cuffie wireless della datel http://www.gamestop.it/31481_Xbox360_Auric...ng_Headset.aspx

C é scritto che l autonomia é di 8 ore e che la ricarica di 4-5

Ma a me durano 2 ore piu o meno.

Il cavo di carica é usb, c' é scritto di caricarle sull xbox ma io le carico sul pc, potrebbe cambiare qualcosa ??

oppure il fatto che appena comprate non le ho caricate subito ?

dovrei farle cambiare o passare direttamente a quelle wireless originali ?

Qualcuno di voi le ha? come vanno a voi ?

Grazie dell aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

ciao!!volevo chiedere..domani ordino le turtle beach x11 però mi hanno detto che ci sono problemi nel collegarlo alla tv..io gioco con cavo hdmi..devo comprare qualche adattatore per farle funzionare o cosa dovrei fare?

Serve questo per prendere il sonoro che altrimenti, dall'hdmi, non prendi direttamente!

http://cdn.steelseries.com/userguides/Support/XBox%20RCA%20Adapter.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

<!--quoteo(post=1281371:date=Nov 29 2010, 17:22:name=kaoszero)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(kaoszero @ Nov 29 2010, 17:22) <a href="index.php?act=findpost&pid=1281371"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->io ho le Sharkoon X-Tatic 5.1 e vanno benissimo sia per xbox 360-ps3 e pc,comprate online,mi sono arrivate in 2 giorni.<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

Anche io solo e sempre queste..

Precisamente dove le avete prese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...