cofano Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 La mia Xbox a tratti si sveglia con i 3 led rossi.. prima che vada del tutto vorrei ripararla ma non essendo più in garanzia mi chiedono 120€ in negozio ufficiale .. ho provato a far notare che con poco più compro la nuova slim ma dicono che questa è la tariffa. Qualcuno sa indicarmi un riparatore che prenda per i capelli la mia consolle prima che lei mi abbandoni definitivamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 sbaglio o in germania la microsoft la ripara per 90 euro? be comunque a parte la microsoft farla riparare in giro non mi fido molto, ti fanno pagare tanto e fanno un lavoro provvisorio amatoriale con pasta termica e altro, poi non so in quel negozio da 120euro cosa ti combinano..se ti si è rotta probabilmente hai un arcade..e se ti sostituiscono i pezzi magari usano roba vecchia..in pratica nel giro di 6-12mesi la dovrai riportare in manutenzione...vuoi un consiglio? usa il metodo dell asciugamano che trovi su google..portala in negozio, spacciala per funzionante e dalla dentro per prenderti la slim. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cofano Inviato 25 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2010 (modificato) Spacciala per funzionante?.. in effetti se non l'accendono per un tempo prolungato non si accorgono che ha i 3 led rossi, quando l'accendi sembra funzionante.. ma credo che se poi si accorgono che è anche già modificata, mi vengono a cercare.. no? L'avevo pensato anche io ma se poi mi pescano che è modificata.. che faccio? (P.S. comunque non è arcade ma Pro ;-) ) Modificato 25 Novembre 2010 da cofano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 ciao, scrivi a "brenno86@tin.it" si trova a Cornate D' Dadda 20040 e te la ripara per 40€. Scrivi o se trovi il num. di tel. chiamali, è un negozio/videoteca che fa le riparazioni, sono professionali e gentili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 be enzo..specifica che son riparazioni provvisorie con pasta termoconduttiva di diverso tipo..fin quando non compri la slim ti si continuerà a rompere...e dovrai sempre pagare e pagare... queste riparazioni io le faccio a 10euro considerando i materiali usati e quanto poco affidabile è il risultato..si può essere professionali..ma se non si hanno i giusti mezzi allora nada... CUT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 be enzo..specifica che son riparazioni provvisorie con pasta termoconduttiva di diverso tipo..fin quando non compri la slim ti si continuerà a rompere...e dovrai sempre pagare e pagare... queste riparazioni io le faccio a 10euro considerando i materiali usati e quanto poco affidabile è il risultato..si può essere professionali..ma se non si hanno i giusti mezzi allora nada... CUT a dirla tutta gli arrivano con GLS una media di 10 pacchi al giorno e dentro al negozio ho contato 50 xbox riparate.................... ora come dici tu potrei anche farla io la riparazione visto che ci sono guide in ogni sito web(youtube etc) anche comprando il kit riparazione che costa 7€ spedito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 be enzo..specifica che son riparazioni provvisorie con pasta termoconduttiva di diverso tipo..fin quando non compri la slim ti si continuerà a rompere...e dovrai sempre pagare e pagare... queste riparazioni io le faccio a 10euro considerando i materiali usati e quanto poco affidabile è il risultato..si può essere professionali..ma se non si hanno i giusti mezzi allora nada... comunque tornando al "spacciarla per funzionante" una volta che non ti da i 3 led rossi dopo aver usato il metodo asciugamano, portala in negozio..(prima di questo fai dei test a casa e prova a riaccenderla dopo 2ore aver usato l'asciugamano, se ti va bene continui..comunque ad alcune persone la consolle può funzionare anche per giorni..) se il negozio non ti sgamma sei a posto..non hanno tuoi dati ne niente..l'importante è che non adrai li mai più, al massimo entri camuffato..è inverno? usa un capello e una sciarpa..con tutta la gente che vedono si dimenticano...nel caso invece che si accorgono che hai i 3 led rossi...cosa vuoi che succeda...esci dal negozio ed è finita li... spacciarla per funzionante è una truffa cioè reato e mondoxbox vieta qualsiasi tipo di discussione di questo tipo,per cercare un riparatore il topic resta aperto ma in caso continui la discussione di questa cosa il topic verrà chiuso e verranno presi provvedimenti come da regolamento questo è solo un richiamo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 sorry capito, comunque ripeto in maniera più semplice: se ripari l xbox in italia da qualcuno..le conseguenza sono 2: 1°: per ripararla usa pasta diversa termoconduttiva, x clamp le stesse e bla bla..in pratica la consolle ti dura altri 2-3mesi poi avrai ancora i 3 led rossi 2°: usano pezzi di ricambio...e qui ci sono ancora 2 conseguenze: __________ -1°: i pezzi di ricambio sono vecchi, in pratica la consolle ti dura 6mesi-1-2anni (random) e si rompe -2°: usano pezzi della 360slim, anche se probabilmente non compatibili e sicuramente non sarà mai cosi anche se potessero, perchè per avere pezzi di ricambio o smontano una consolle nuova (in questo caso una pro o un arcade e si ritorna al 2°punto) oppure li prendono da una consolle danneggiata..poco conveniente dato che tutte si rompono da spente e sempre per il solito motivo.. in pratica..o la mandi in germania cosi che hai una garanzia per quando te la ridanno..oppure ti prendi la benedetta slim. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cofano Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Spacciala per funzionante?.. in effetti se non l'accendono per un tempo prolungato non si accorgono che ha i 3 led rossi, quando l'accendi sembra funzionante.. ma credo che se poi si accorgono che è anche già modificata, mi vengono a cercare.. no? L'avevo pensato anche io ma se poi mi pescano che è modificata.. che faccio? (P.S. comunque non è arcade ma Pro ;-) ) Non volevo pubblicizzare niente.. volevo far notare che non posso spacciarla per funzionante se non lo è e che essendo modificata nemmeno GameStop la ritira! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.