Il maestro di console Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Salve a tutti! possiedo una xbox360 ma non xbox live e mi chiedevo se posso tramite computer scaricare ad-on o aggiornamenti per i giochi gratis? sè si come li passo nella console dopo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaxW666 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Da quello che io puoi farlo solo se sei connesso al live, mi dipiace! Cita !Ghau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 13 Gennaio 2011 Condividi Inviato 13 Gennaio 2011 Salve a tutti! possiedo una xbox360 ma non xbox live e mi chiedevo se posso tramite computer scaricare ad-on o aggiornamenti per i giochi gratis? sè si come li passo nella console dopo? Devi per forza connetterti al live, almeno per quel che so Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.