Giagua86 Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ho completato la missione per l'anziano McNamara in cui dovevo recuperare componenti del filtraggio dell'aria nei 3 Vault, ma consegnandoli ho disgraziatamente perso l'opzionale per cui dovevo indagare negli archivi per farlo dimettere. Quesito: Ho perso per sempre la possibilità dell'addestramento atomico e possibilità d'acquisto di armi pesanti dalla confraternita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ho completato la missione per l'anziano McNamara in cui dovevo recuperare componenti del filtraggio dell'aria nei 3 Vault, ma consegnandoli ho disgraziatamente perso l'opzionale per cui dovevo indagare negli archivi per farlo dimettere. Quesito: Ho perso per sempre la possibilità dell'addestramento atomico e possibilità d'acquisto di armi pesanti dalla confraternita? no, non ti preoccupare, vai avanti un po' e dopo ritorna dall'anziano, ti darà una nuova missione e una volta che l'hai portata a termine ti potrai unire alla confraternita e avere l'addestramento Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giagua86 Inviato 26 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2010 no, non ti preoccupare, vai avanti un po' e dopo ritorna dall'anziano, ti darà una nuova missione e una volta che l'hai portata a termine ti potrai unire alla confraternita e avere l'addestramento GRAZIE MILLE GENTILISSIMO! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.