The Great Niki Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 raga, ho bisogno che qualcuno mi dia una mano per sbloccare questi obiettivi... Meccanico Crea un file con l'assetto della tua vettura. Imprenditore Vendi un assetto, un design, o un gruppo di vinili nella tua vetrina. Cecchino Vinci un'asta superando un'offerta altrui. Banditore Vendi un'auto alla casa d'aste. il mio profilo ONLINE E' The Great Niki, per chi mi volesse aiutare aggiungetimi pure... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Da Killah666 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Meccanico: credo basti salvare l'elaborazione, vai sull'assetto, premi start e salva. (eventualmente metti in vetrina); Imprenditore: crea una verniciatura, un gruppo vinili o un assetto, salvalo e mettilo in vetrina a poco prezzo. E spera che se lo comprino (se è bello non c'è problema). Cecchino: vai in casa d'aste, e aggiudicati un'asta che ha gia ricevuto un offerta (avrà un prezzo non "tondo", tipo 1234Cr) Banditore: vendi una macchina in casa d'asta, mettine una a 100Cr e via... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 raga, ho bisogno che qualcuno mi dia una mano per sbloccare questi obiettivi... Meccanico Crea un file con l'assetto della tua vettura. Imprenditore Vendi un assetto, un design, o un gruppo di vinili nella tua vetrina. Cecchino Vinci un'asta superando un'offerta altrui. Banditore Vendi un'auto alla casa d'aste. il mio profilo ONLINE E' The Great Niki, per chi mi volesse aiutare aggiungetimi pure... se ti serve una mano per l'obiettivo "imprenditore" posso comprare un tuo design/gruppo vinili; no problem per la vendita dell'auto non penso che troverai problemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.