Vai al contenuto

Fastweb + Time Capsule + Xbox Wireless = NAT Moderato

mareskino

Messaggi raccomandati

Come da titolo....facendo un controllo di connessione dalla Home dell'Xbox non riesco ad avere un NAT aperto, mi risulta sempre "NAT Moderato", anche se nelle impostazioni della Time Capsule setto "modalita bridge" (anzi avendo scelto questa opzione mi collego ad internet solo con il mac, iphone, ipad ed Xbox nulla). S

Qualcuno ha la mia stessa configurazione ed è riuscito a risolvere il problema? Grazie a tutti

il mio collegamnto è HUG Fastweb + Time Capsule + XBOX 360 Slim Wireless (in ambiente MAC)

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio si poi mi sono collegato con il cavo.

Ho chiamato Fastweb..ma mi hanno detto che loro non possono aprire il NAT...boh...

Comunque con il cavo non avevo problemi...ma mi interessa risolvere a situazione Wireless...ho preso la slim proprio per questo motivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...