Maedhros695 Inviato 27 Novembre 2010 Condividi Inviato 27 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti ragazzi! Il gioco di cui si parla è il glorioso Perfect Dark,l'originale,uscito tempo fa sul glorioso Nintendo64, acquistabile da molti mesi come gioco Live Arcade. Il gioco è stato splendidamente ritoccato e reso fluido al pari dei più blasonati f.p.s. :loving: Poichè sul live si trovano soltanto 4 ragazzini americani che sparano parolacce a raffica,cerco videogiocatori per fare delle belle patite al Simulatore Lotta anche e soprattutto private per sparare centinaia di migliaia di colpi in vero stile Perfect Dark! ps:Ho cercato sul forum,ma non trovando topic su questo gioco l'ho aperto io.Se ho creato un topic già esistente mi scuso con i moderatori e li prego di accodarmi alla discussione!Oltretutto,non sapendo se fosse più adatta la sezione "giochi" o "xbox live" ho scelto questa.Se ho sbagliato mi scuso e prego i moderatori di spostarla.Abbiate pazienza! Ciao a tutti! Modificato 27 Novembre 2010 da Maedhros695 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Dai raga..28 visite e niente??L'ho scaricato soltanto io in tutta italia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.