Vai al contenuto

Perfect Dark,Live Arcade (non Zero!)

Maedhros695

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! :drunken:

Il gioco di cui si parla è il glorioso Perfect Dark,l'originale,uscito tempo fa sul glorioso Nintendo64, acquistabile da molti mesi come gioco Live Arcade.

Il gioco è stato splendidamente ritoccato e reso fluido al pari dei più blasonati f.p.s. :loving:

Poichè sul live si trovano soltanto 4 ragazzini americani che sparano parolacce a raffica,cerco videogiocatori per fare delle belle patite al Simulatore Lotta anche e soprattutto private per sparare centinaia di migliaia di colpi in vero stile Perfect Dark! :rotfl:

ps:Ho cercato sul forum,ma non trovando topic su questo gioco l'ho aperto io.Se ho creato un topic già esistente mi scuso con i moderatori e li prego di accodarmi alla discussione!Oltretutto,non sapendo se fosse più adatta la sezione "giochi" o "xbox live" ho scelto questa.Se ho sbagliato mi scuso e prego i moderatori di spostarla.Abbiate pazienza! :mrgreen:

Ciao a tutti!:)

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...