Devoti Fabio Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Salve a tutti mi chiedevo se fosse possibile cambiare l'indirizzo mail che è legato a Xbox Live. Questo perchè si riferisce alla mail che è legata al mio operatore telefonico e quindi, nel caso un giorno dovessi cambiarlo, il mio indirizzo andrebbe cancellato. Sto quindi spostato gli account che ho da Fastweb a Gmail. Mi rimane ora di motificare quelli di MSN e di Xbox Live. è possibile fare sia l'uno che l'altro senza dover necessariamente perdere l'account e, nel caso di MSN, tutti i miei amici? Grazie Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Che io sappia no, perché il tuo indirizzo mail corrisponde allo username che ti permette di accedere a tutti i servizi Passport Network tra cui appunto il Live e Msn. Dovresti provare ad andare nella pagina di supporto Microsoft. Ma, ripeto, non penso sia possibile (libero di sbagliarmi). Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NaxW666 Inviato 12 Gennaio 2011 Condividi Inviato 12 Gennaio 2011 Io a suo tempo l'ho cambiato! L'id di accesso al live è la tua gamertag! La mai puoi cambiarla dopo aver effettuato l'accesso sull'xbox360 e vai nelle opzioni! Forse si può fare anche sul sito ma dovresti cercare nelle opzioni! Cita !Ghau! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.