lor72 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ciao, mi chiedevo se prendendo la ultimate collection potrò continuare ad usare il "vecchio" save di forza perchè cominciare dall'inizio non è il massimo, sapete anche se la versione inglese (amazon.uk) è multilingua (con l'italiano)? Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasze Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ciao, mi chiedevo se prendendo la ultimate collection potrò continuare ad usare il "vecchio" save di forza perchè cominciare dall'inizio non è il massimo, sapete anche se la versione inglese (amazon.uk) è multilingua (con l'italiano)? Grazie anticipatamente Io ho preso la versione inglese e funziona perfettamente in italiano... Per quanto riguarda il save tranquillo che si salvano tutti i progressi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Io ho preso la versione inglese e funziona perfettamente in italiano... Per quanto riguarda il save tranquillo che si salvano tutti i progressi! Grazieeee Adesso aspetto che mi arriva!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.