Lupin84 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 salve ho una xbox 360 elite con presa hdmi per ora l'ho collegata ha una tv vecchia a tubo catodico mentre giocavo ho accidentalmente spostato la levetta passando da tv ad hdtv sdel cavo composito e si è resettata la consolle è normale oppure ho combinato qualche danno? Grazie per l'eventuale risposta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 salve ho una xbox 360 elite con presa hdmi per ora l'ho collegata ha una tv vecchia a tubo catodico mentre giocavo ho accidentalmente spostato la levetta passando da tv ad hdtv sdel cavo composito e si è resettata la consolle è normale oppure ho combinato qualche danno? Grazie per l'eventuale risposta. Non è successo nulla, tranquillo. Si è spenta e riaccesa per poter passare in alta definizione, ma visto che non ce l'hai non cambia nulla. Rimetti su tv e continua così, tanto se non hai una tv hd non te ne fai nulla! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin84 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 capito per fortuna l'importante e che non si è rotto nulla, un altra cosina volevo sapere anche se è normale che il carrello del lettore vibra un pò negli ultimi milimetri di uscita, è un lite-on Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 capito per fortuna l'importante e che non si è rotto nulla, un altra cosina volevo sapere anche se è normale che il carrello del lettore vibra un pò negli ultimi milimetri di uscita, è un lite-on E' possibile si. Nel senso non è normale, sarà un difetto di fabbricazione della guida del lettore. Se non ti da nessun altro problema ritienilo ''fisiologico''. Se si dovesse guastare basta che mando l'xbox in garanzia se ce l'hai. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupin84 Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 leggendo anche altri pareri dicono un po' tutti che sia fisiologico dei lite-on che tralaltro sono i lettori delle nuove slim che risultano quindi un pochino tutti ballerini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 speriamo che sia solo un rumor xke mi comprero la slim a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.