Vai al contenuto

Istruzioni presa hdmi

Lupin84

Messaggi raccomandati

salve ho una xbox 360 elite con presa hdmi per ora l'ho collegata ha una tv vecchia a tubo catodico mentre giocavo ho accidentalmente spostato la levetta passando da tv ad hdtv sdel cavo composito e si è resettata la consolle è normale oppure ho combinato qualche danno? Grazie per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho una xbox 360 elite con presa hdmi per ora l'ho collegata ha una tv vecchia a tubo catodico mentre giocavo ho accidentalmente spostato la levetta passando da tv ad hdtv sdel cavo composito e si è resettata la consolle è normale oppure ho combinato qualche danno? Grazie per l'eventuale risposta.

Non è successo nulla, tranquillo. Si è spenta e riaccesa per poter passare in alta definizione, ma visto che non ce l'hai non cambia nulla. Rimetti su tv e continua così, tanto se non hai una tv hd non te ne fai nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

capito per fortuna l'importante e che non si è rotto nulla, un altra cosina volevo sapere anche se è normale che il carrello del lettore vibra un pò negli ultimi milimetri di uscita, è un lite-on

E' possibile si. Nel senso non è normale, sarà un difetto di fabbricazione della guida del lettore. Se non ti da nessun altro problema ritienilo ''fisiologico''. Se si dovesse guastare basta che mando l'xbox in garanzia se ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 194 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...