Rico73 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ragazzi ho acquistato in Xbox su ebay ma risulta essere bannata, fin qui nessun problema visto ke su internet c vado giusto giusto con il mio cellulare . La domanda era... posso montarci su un hard disk ed installarci sopra dei giochi pur essendo bannata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ragazzi ho acquistato in Xbox su ebay ma risulta essere bannata, fin qui nessun problema visto ke su internet c vado giusto giusto con il mio cellulare . La domanda era... posso montarci su un hard disk ed installarci sopra dei giochi pur essendo bannata? ovvio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 certo puoi fare tutto ma non collegarti al live, assicurati anche che abbia il nuovo aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rico73 Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 certo puoi fare tutto ma non collegarti al live, assicurati anche che abbia il nuovo aggiornamento Ma cosa deve avere l'aggiornamento, la dash o l'hd? ( é nuovo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Ma cosa deve avere l'aggiornamento, la dash o l'hd? ( é nuovo) la dashboard e ovviamente un hdd nuovo non bannato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 la dashboard e ovviamente un hdd nuovo non bannato. Pura curiosita: perchè la dash nuova? Se non vai sul live potresti avere anche una vecchia che non cambia niente giusto?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Pura curiosita: perchè la dash nuova? Se non vai sul live potresti avere anche una vecchia che non cambia niente giusto?!? si ma intanto che c'è si può mettere la dashboard nuova che ha delle cose nuove. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cthulu Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 si ma intanto che c'è si può mettere la dashboard nuova che ha delle cose nuove. Alcuni giochi poi te la installano automaticamente, con il nuovo Assassin's Creed è successo così.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DozenToaster2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biaggio90 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 aggiorna sempre!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.