Patto_Col_Baffo Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene con voi Ho intenzione di cambiare il mio Hard Disk originale da 4 GB con uno non originale della Western Digital mod. wd3200bevt (Ho letto che è compatibile con la 360), tuttavia volevo sapere se qualcuno di voi ci ha provato e come sono le prestazioni. Seconda cosa, ma si rischia di essere bannati dal live anche aggiungendo un'hard disk non originale nella 360 ??? p.s: tengo a precisare che non uso modifiche per giocare a game piratati visto che a me interessa quasi ed esclusivamente il gioco online!!! p.s.s: posso riportare il link della guida che ho trovato o vado contro le regole del forum? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) benvenuto, tramite usb ti riconosce massimo 16 giga anche se hai un hd da 500 giga. Modificato 30 Novembre 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patto_Col_Baffo Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 benvenuto, tramite usb ti riconosce massimo 16 giga anche se hai un hd da 500 giga. Non intendo collegarlo tramite usb, le porte sono in sola lettura quindi non potrei farci (quasi) nulla. Intendo sostituire l'hard disk originale di Microsoft con uno della Western Digital. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Tutto ciò che riguarda modifiche alla console e pirateria non è ammesso in questo forum, come da regolamento. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patto_Col_Baffo Inviato 30 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Tutto ciò che riguarda modifiche alla console e pirateria non è ammesso in questo forum, come da regolamento. Va bene, allora se installare Hard Disk ORIGINALI ma di marca differente è PIRATERIA alzo le mani.... p.s: ho "hackato" la mia console montando anche una ventola!!! UNA VENTOLA !!!!! Modificato 30 Novembre 2010 da Patto_Col_Baffo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Non ho detto che TU parli di pirateria nel tuo post ma semplicemente ricordato una regola generale di questo forum, visto che nel link si fa anche riferimento a quello. Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.