Vai al contenuto

Cambio Hard Disk Xbox 360

Patto_Col_Baffo

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e spero di trovarmi bene con voi :mrgreen:

Ho intenzione di cambiare il mio Hard Disk originale da 4 GB :polliceverso: con uno non originale della Western Digital mod. wd3200bevt (Ho letto che è compatibile con la 360), tuttavia volevo sapere se qualcuno di voi ci ha provato e come sono le prestazioni.

Seconda cosa, ma si rischia di essere bannati dal live anche aggiungendo un'hard disk non originale nella 360 ???

p.s: tengo a precisare che non uso modifiche per giocare a game piratati visto che a me interessa quasi ed esclusivamente il gioco online!!!

p.s.s: posso riportare il link della guida che ho trovato o vado contro le regole del forum?

Grazie in anticipo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ciò che riguarda modifiche alla console e pirateria non è ammesso in questo forum, come da regolamento.

Va bene, allora se installare Hard Disk ORIGINALI ma di marca differente è PIRATERIA alzo le mani....

p.s: ho "hackato" la mia console montando anche una ventola!!! :shock: UNA VENTOLA !!!!! :shock:

Modificato da Patto_Col_Baffo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che TU parli di pirateria nel tuo post ma semplicemente ricordato una regola generale di questo forum, visto che nel link si fa anche riferimento a quello.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...