sgnappo Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo alessandro 27 anni di verona... dunque vorrei farmi un regalo di natale e approfittare delle offerte per cambiare la mia tv...ora ho un 42 pollici retroproiettore della sony bravia e' praticamente nuovo ha 2 anni ma con la mia xbox nn lavora molto bene, vorrei cambiarlo con un 47 fino a 55 pollici ma il mio dilemma e'.. cosa comprare alkuni mi hanno detto che il plasma nn ideale per le console perche' di solito quando giochi ce' sempre un imagine ferma vedi la linea della vita, che va a riscaladare lo schermo e rischi di tenertela li anke quando lo spegni o lo riaccendi...pero' i prezzi sono buoni gli lcd costano un pochino di piu e i led costano parecchio... il mio budget e' discretamente alto e vorrei prendere qualkosa di veramente soddisfacente cosa consigliate? parametri indispensabili per avere una buona qualita'? grazie per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 No EDGE LED (dato che hai un budget discretamente alto magari FULL LED), e che abbia un input lag molto basso. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgnappo Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 grazie per la risposta ma in materia tv sono un po' ignorante magari per capirmi meglio marca e modello che abbia piu o meno le caratteristiche....thank's Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.