valder Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ragazzi ieri giocando a pes 2011 ho notato che molte volte ha dei microscatti..niente di ingestibile ovvio,ma danno un pò di fastidio^^ gioco su una tv samsung 40'',con cavo hdmi a 1080 da cosa può essere dovuto?al gioco in se???mi conviene settare la risoluzione a 740(o qualcosa non ricordo)? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 1080 i o p? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Zietto PaulS Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ho un samsung led 46. avevo il tuo stesso problema...imposta game mode associandolo al collegamento hdmi della console...andrà tutto a posto! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png XBOX 360 250GB Slim - Kinect Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valder Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 (modificato) 1080p^^ game mode?intendi la funzione della tv? Modificato 3 Dicembre 2010 da valder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.