beppe995 Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 ciao a tutti, sono nuovo sul forum, però non ho trovato una sezione dove posso presentarmi...... comunque, oggi sono andato da un mio amico, e ho collegato l'xbox 360 alla sua tv, un LG hd, non full HD, HD e basta, è partita ed ho giocato un po'..... subito dopo sono andato a casa a provarla, ma non si sente e non si vede nulla. :-( la mia è sempre HD come la sua. solo che sulla mia non va! pensavo fosse lo slot della presa scart della mia tv, ma ho provato a collegare la wii e funziona. non so come fare, so che è tardi ma se c'è qualcuno che puo rispondere........ grazie in anticipo. Beppe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 3 Dicembre 2010 Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 IL tuo tv supporta i 60hz? E' collegata in HDMI, VGA O SCART? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2010 IL tuo tv supporta i 60hz? E' collegata in HDMI, VGA O SCART? allora intanto grazie per aver risposto a quest'ora :-) poi per i 60hz non lo so però ti posso dire che la mia dovrebbe essere migliore di quella del mio amico.... l'xbox 360 l'ho collegata in hdmi ma non va perchè lo slot nella xbox 360 è rotto, poi ho provato dal mio amico collegando solo tramite scart, e andava, quindi ho provato anche con la mia tramite scart, e con la tacchetta, quella sul cavo originale posta ovviamente su tv. vga non so cosa voglia dire...... però io ho collegato tramite scart sia a casa mia che a casa del mio amico, solo che da me non va...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Hai messo su AV nella tv? Lo so è una domanda banale ma spesso ci si perde in un bicchier d'acqua. Il Cavo scart, hai collegato i tre cavetti bianco-rosso-giallo? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Hai messo su AV nella tv? Lo so è una domanda banale ma spesso ci si perde in un bicchier d'acqua. Il Cavo scart, hai collegato i tre cavetti bianco-rosso-giallo? io se collego i cavetta bianco rosso giallo alla scart non mi appare av, ma est.1 o est.2 a ho provato anche a collegarla con component, cioè attaccando tutti i cavi tranne il giallo. ma poi la tacchetta la devo spostare su tv oppure su hd tv? Modificato 4 Dicembre 2010 da beppe995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Si è la stessa cosa, prova est1 o 2... Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Si è la stessa cosa, prova est1 o 2... si ma ho già provato, solo che non va....... ho provato anche a premere i tasti y rb e rt ma non cambia niente......... mi potresti spiegare come poterla collegare bene con il component ? perchè io ho provato ma secondo me ho sbagliato qualche cosa..... XD Modificato 4 Dicembre 2010 da beppe995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Hai collegato alla Tv i tre cavetti rosso-bianco-giallo? O magari li colleghi ad un adattatore scart se la tv non ha "le tre entrate". Sicuro che sta settato su tv il cavo? Che tv hai? Modificato 4 Dicembre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Hai collegato alla Tv i tre cavetti rosso-bianco-giallo? O magari li colleghi ad un adattatore scart se la tv non ha "le tre entrate". Sicuro che sta settato su tv il cavo? Che tv hai? allora: i cavetti rosso bianco giallo gli ho collegati sia con scart che senza, li ha tutti e due la tv è settato su tv la tv è una samsung pagata 400 euro circa in sconto, non so altro, è simile a questa http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audi...&returnurl= Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Non va ne su esterno 1 ne su esterno due? Se no collega i "spinotti" blu verde e rosso e metti su hdtv il cavo vedi che succede Modificato 4 Dicembre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Non va ne su esterno 1 ne su esterno due? Se no collega i "spinotti" blu verde e rosso e metti su hdtv il cavo vedi che succede aspetta collego solo il verde il rosso e il blu? oppure oltre a quelli anche il bianco rosso giallo?(quelli della scart) Modificato 4 Dicembre 2010 da beppe995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) aspetta collego solo il ? oppure oltre a quelli anche il bianco rosso giallo?(quelli della scart) Solo verde il rosso e il blu e metti hdtv Modificato 4 Dicembre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Solo verde il rosso e il blu e metti hdtv ho provato ma non va ....... ho provato anche a collegarli tutti tranne il giallo e ho messo sia su tv che su hd tv ma non va comunque....... uffa ma che cavolo potrà mai essere, dal mio amico andava !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Cavo nella console inserito bene? Est1, Est2, sicuro che hai selezionato sulla tv l'entrata giusta? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Cavo nella console inserito bene? Est1, Est2, sicuro che hai selezionato sulla tv l'entrata giusta? il cavo nella console è inserito bene, sulla tv ho inserito correttamente, con la scart ho inserito nella presa scart, con il component negli slot component,........ sarà una cavolata ma non riesco a saltarci fuori, è dalle 10 che cerco di fare una partita(è da un anno che non gioco), non ci salto micca fuori, vuoi che provi a farti delle foto dove ci sono gli slot della tv ? se le faccio però le posto domani, intanto se hai qualcosa da dire........ intanto grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Di nulla, è un piacere aiutare la gente, soprattutto a quest'ora. Prova la console se puoi su di un altro tv. Fammi sapere. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Di nulla, è un piacere aiutare la gente, soprattutto a quest'ora. Prova la console se puoi su di un altro tv. Fammi sapere. ho provato l'x' sulla tv del mio amico e va, sulla mia non va, uno puo pensare , allora è la tv che non va bene, e invece se collego la wii con scart funziona. questa è proprio comica eh XD va be adesso vedo che si può fare. grazie ancora! notte !! ecco ho fatto le foto : http://i52.tinypic.com/11in3bp.jpg (parte di dietro ) http://i52.tinypic.com/2dkbbl2.jpg parte laterale . non so ditemi voi come collegare i cavi...... sassi conto su di te!!! XD ecco ho fatto le foto : http://i52.tinypic.com/2dkbbl2.jpg http://i52.tinypic.com/11in3bp.jpg non so ditemi voi come collegare i cavi...... sassi conto su di te!!! XD Modificato 4 Dicembre 2010 da beppe995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Allora è un samsung molto simile al mio. Collega i tre cavetti rosso giallo e bianco nei connettori laterali (http://i52.tinypic.com/2dkbbl2.jpg) Sulla tv metti est. 3 (dovrebbe essere questo) oppure con l'adattatore scart lo metti qui, quella di sopra(http://i52.tinypic.com/11in3bp.jpg) e sulla tv metti est. 1. Vediamo se almeno cosi va. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Allora è un samsung molto simile al mio. Collega i tre cavetti rosso giallo e bianco nei connettori laterali (http://i52.tinypic.com/2dkbbl2.jpg) Sulla tv metti est. 3 (dovrebbe essere questo) oppure con l'adattatore scart lo metti qui, quella di sopra(http://i52.tinypic.com/11in3bp.jpg) e sulla tv metti est. 1. Vediamo se almeno cosi va. ma est 3 come si seleziona sulla tv? la mia arriva fino a 2 ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) ma est 3 come si seleziona sulla tv? la mia arriva fino a 2 ....... Forse a te non c'è...Ma non va ne su est1 ne su 2 collegando i tre cavetti al lato della tv? Se no con adattatore scart metti sempre tra est1 e due. Secondo me sbagli qualcosa tu è impossibile. E' la cosa più facile di questo mondo.... Modificato 4 Dicembre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Forse a te non c'è...Ma non va ne su est1 ne su 2 collegando i tre cavetti al lato della tv? Se no con adattatore scart metti sempre tra est1 e due. Secondo me sbagli qualcosa tu è impossibile. E' la cosa più facile di questo mondo.... adesso provo a collegare i cavetti rosso bianco giallo sulla parte laterale dove c'è scritto av in. e poi sulla tv provo o est 1 o 2. poi ti dico, questione di 5 minuti. niente da fare, mi dice assenza di segnale. i cavi non possono essere rotti, dal mio amico vanno.... Modificato 4 Dicembre 2010 da beppe995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 Allora non saprei perchè hai fatto tutto giusto. Il cavo è lo stesso hai detto? Lo stesso usato dal tuo amico? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Allora non saprei perchè hai fatto tutto giusto. Il cavo è lo stesso hai detto? Lo stesso usato dal tuo amico? si è lo stesso. non è che bisogna settare la risoluzione dell'xbox oppure sulla tv o altre cose simili, riguardanti la grafica o l'audio....... bho non so che fare. Modificato 4 Dicembre 2010 da beppe995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Non credo perchè se hai premuto quei tre tasti (Y + RB + RT all'accensione) doveva resettarsi tutto.... Mica hai il cavo HDMI collegato alla console?? Boh Modificato 4 Dicembre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe995 Inviato 4 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Non credo perchè se hai premuto quei tre tasti (Y + RB + RT all'accensione) doveva resettarsi tutto.... Mica hai il cavo HDMI collegato alla console?? Boh no il cavo hdmi è scollegato. va be adesso provo a chiedere ad un negozio qua vicino e magari provo con un altro cavo. poi ti faccio sapere. sono andato in negozio e mi hanno detto che l'x potrebbe essere settata su hd ma in hd allora non dovrebbe esserci un problema, se va dal mio amico dovrebbe andare anche a me. oppure in hdmi, allora non dovrebbe andare neanche dal mio amico perchè l'x ha lo slot hdmi rotto. adesso provo ad andare dal mio amico la collego la e vedo se posso settarla su tv normale, poi vi dico...... Modificato 4 Dicembre 2010 da beppe995 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.