Vai al contenuto

xbox 360 non vedo e non sento niente ...(non è quello che pensate)

beppe995

Messaggi raccomandati

Allora quando la colleghi coi tre cavetti devi metterla su AV deve andare per forza. L'ho fatto questo procedimento con la mia due secondi fa. Se la metti con la scart allora su est1 o est2. Ti conviene cmq per la resa grafica collegarla o con il cavo HDMI o con il CAVO VGA.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quando la colleghi coi tre cavetti devi metterla su AV deve andare per forza. L'ho fatto questo procedimento con la mia due secondi fa. Se la metti con la scart allora su est1 o est2. Ti conviene cmq per la resa grafica collegarla o con il cavo HDMI o con il CAVO VGA.

si deve andare per forza....... ma non va, sono stato fino alle 2 e 30 a staccare ed attaccare fili pochi giorni fa.

secondo me c'è qualcosa di paranormale XD, no dai è impossibile, questa è una barzelletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

si deve andare per forza....... ma non va, sono stato fino alle 2 e 30 a staccare ed attaccare fili pochi giorni fa.

secondo me c'è qualcosa di paranormale XD, no dai è impossibile, questa è una barzelletta.

Infatti....non lo so!

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe dirmi la sequenza di tasti da premere per arrivare alle impostazioni video nell'xbox, così da poter mettere le impostazioni di default?

Bastano Y + RB + RT all'accensione per mettere la console in "default"

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè è successo un paio di volte che inserendo la presa hdmi dove prima avevo collegato la ps3.l'xbox 360 non si vedeva +,e usciva la scritta segnale non supportato,l'ho portata a casa di mio fratello e ho messo la risoluzione del xbox a 480p,quando l'ho ricollegata alla mia tv e tornato tutto alla normalità.questa cosa e successa anche ad altre persone che hanno come tv i samsung.ci deve essere una specie di "contatto"che imposta una risoluzione non supportata dalla consol,anche perchè la ps3 la tengo alla stessa risoluzione dell xbox

prova a portarla dal tuo amico e imposta la risoluzione del xbox a 480p(non 720). e poi riprovala sul tuo televisore.

i cavi che usi dal tuo amico sono gli stessi che usi a casa?

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè è successo un paio di volte che inserendo la presa hdmi dove prima avevo collegato la ps3.l'xbox 360 non si vedeva +,e usciva la scritta segnale non supportato,l'ho portata a casa di mio fratello e ho messo la risoluzione del xbox a 480p,quando l'ho ricollegata alla mia tv e tornato tutto alla normalità.questa cosa e successa anche ad altre persone che hanno come tv i samsung.ci deve essere una specie di "contatto"che imposta una risoluzione non supportata dalla consol,anche perchè la ps3 la tengo alla stessa risoluzione dell xbox

prova a portarla dal tuo amico e imposta la risoluzione del xbox a 480p(non 720). e poi riprovala sul tuo televisore.

i cavi che usi dal tuo amico sono gli stessi che usi a casa?

allora, intanto ciao :-)

sarebbe facile portare la xbox dal mio amico e reimpostarla a 480 p, solo che è successo un'altro fatto paranormale XD

l'ho portata dal mio amico prima, la prima volta che l'ho portata si vedeva(pochi giorni fa)

oggi si sentiva e basta!!! XD

non ci sto capendo piu niente....

da me non si vede e non si sente.

da lui si vedeva e sentiva prima, ma adesso si sente e basta.....

non so più dove sbattere la testa :bang:

comunque si i cavi sono gli stessi, ho i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SE fosse partita la console? Nel senso rotta?

ho paura che si sia rotta sul serio, però se fosse così

è proprio una bella coincidenza, all'inizio dal mio amico andava benissimo, mezz'ora dopo non va più.

va bhe se è veramente rotta non so se ne ricomprerò un'altra........ :'-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...