Vai al contenuto

Informazioni su Xbox

cicciobart

Messaggi raccomandati

Salve,

al centro commerciale auchan vicino casa hanno messo in offerta la xbox360 con disco da 250giga e kinect con un gioco a 299 euro, cosa ne pensate?

La xbox in oggetto soffre ancora dei problemi famosi delle precedenti versioni? Ne vale la pena a livello di grafica e giocabilità?

Saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questa versione dovrebbero aver portato a zero il rischio di surriscaldamento, l'offerta da 299€ per xbox 250gb+kinect è buona, ma da Mediaworld la puoi trovare a 20€ in meno.

Se sei interessato al mondo dei videogame posso solo consigliarti l'acquisto, il prodotto è buono, se non ottimo!

Grafica ottima che se coadiuvata da un cavo HDMI e un buon televisore diventa stupenda!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ne vale la pena?? non è che dopo poco devo mandarla in assistenza??

Altre piccole domande:

1) Ma per giocare on-line bisogna pagare??? Quanto si paga?

2) Che tipo di connessioni si hanno sulla console per attaccarla alla tv?

Grazie 1000

Ne vale la pena, il problema del surriscaldamento e' stato risolto.Per giocare on-line ti conviene prendere l'abbonamento sulla baia(o anche qui nel forum c'e' qualcuno che li vende) che lo trovi intorno ai 35€, se no il prezzo annuale e' di 59,90€, e per quello trimestrale 19,90€. Per le connessioni devi vedere la tua di connessione; io ho una 7mega di alice, ma a suo tempo giocavo anche con una 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ne vale la pena?? non è che dopo poco devo mandarla in assistenza??

Altre piccole domande:

1) Ma per giocare on-line bisogna pagare??? Quanto si paga?

2) Che tipo di connessioni si hanno sulla console per attaccarla alla tv?

Grazie 1000

1) Assolutamente vai Tranquillo! Ne vale la Pena!

2) Purtroppo questa è una Pecca che la PS3 non ha! Sì, bisogna Pagare per Giocare Online e avere altri Privilegi riservati per l' Appunto ai Cosiddetti Utenti Gold! Allora, i Prezzi sono "Buoni" e si Dividono in: Abbonamento Mensile (6.90 Euro!), Abbonamento Trimestrale (19.90 Euro!) e Abbonamento Annuale (59.90 Euro!).

3) Utilizzo anche Io una Connessione 7Mega! Tu che Tipo di Connessione hai?

http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie mille delle risposte...davvero una bella comunità...

Ho una alice 7 mega quindi nessun problema di connessione credo... peccato che si paga l'on line :-) ma se come dite ne vale la pena allora...

Raduno i soldi e cerco di acquistarla... ma ultima domanda: che tipo di connessioni ci sono verso la tv?

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di connessioni ci sono verso la tv?

Tutte praticamente :) HDMI, component, scart e VGA. Chiaramente se il tuo televisore la supporta punta alla HDMI (il cavo lo devi però comprare a parte), sennò vai di component che come risoluzione grafica viene subito dopo l'HDMI :ok:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie mille delle risposte...davvero una bella comunità...

Ho una alice 7 mega quindi nessun problema di connessione credo... peccato che si paga l'on line :-) ma se come dite ne vale la pena allora...

Raduno i soldi e cerco di acquistarla... ma ultima domanda: che tipo di connessioni ci sono verso la tv?

Component (anche con presa scart), HDMI, uscita audio ottica, e con un cavo apposito puoi giocarci anche in VGA... Inutile dire che il migliore è il collegamento HDMI...

edit: praticamente quello che ha detto psyf00l (che mi ha anticipato di pochissimo) :mrgreen:

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Component (anche con presa scart), HDMI, uscita audio ottica, e con un cavo apposito puoi giocarci anche in VGA... Inutile dire che il migliore è il collegamento HDMI...

edit: praticamente quello che ha detto psyf00l (che mi ha anticipato di pochissimo) :mrgreen:

Già, bruciato al pelo proprio :P Cmq hai precisato bene e io me ne ero scordato, c'è pure l'uscita ottica x l'audio. Però su un TV è piuttosto sprecata imho. Mentre invece è da utilizzarsi CATEGORICAMENTE su un sistema audio coi controca**i. E te lo posso assicurare dato che ce l'ho: la resa è da orgasmo! :loving:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...

Nella vecchia xbox era possibile fare l'espansione del disco montando un Hd a slitta sulla console...

adesso se prendo la console da 4gb è possibile montare all'interno un disco aggiuntivo? E' possibile interno o solo montare un HD esterno "qualsiasi"?

Saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...

Nella vecchia xbox era possibile fare l'espansione del disco montando un Hd a slitta sulla console...

adesso se prendo la console da 4gb è possibile montare all'interno un disco aggiuntivo? E' possibile interno o solo montare un HD esterno "qualsiasi"?

Saluti

Francesco

Certo, basta comprare appunto l' hard disk esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se proprio non trovo la 250gb... posso comprare un Hd esterno di qualsiasi marca e utilizzarlo?

Differenze tra quello interno e quello esterno xbox e quello esterno di marca qualsiasi?

Ho letto inoltre che gli Hd per Xbox sono a 5400 giri... quindi sarebbe meglio averne uno esterno tipo Lacie da 7200 giri?

Grazie

Salve... nessuno mi risponde :-h

Posso comprare un HD di qualsiasi marca?

Saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se proprio non trovo la 250gb... posso comprare un Hd esterno di qualsiasi marca e utilizzarlo?

Differenze tra quello interno e quello esterno xbox e quello esterno di marca qualsiasi?

Ho letto inoltre che gli Hd per Xbox sono a 5400 giri... quindi sarebbe meglio averne uno esterno tipo Lacie da 7200 giri?

Grazie

Salve... nessuno mi risponde :-h

Posso comprare un HD di qualsiasi marca?

Saluti

Francesco

Si e No.

Per l'interno devi acquistare per forza quello della Microsoft.

Per l'esterno invece la Xbox ne vedrà al massimo 16GB, qualsiasi sia la dimensione del disco.

Esterno Xbox non ne esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...