cicciobart Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Salve, al centro commerciale auchan vicino casa hanno messo in offerta la xbox360 con disco da 250giga e kinect con un gioco a 299 euro, cosa ne pensate? La xbox in oggetto soffre ancora dei problemi famosi delle precedenti versioni? Ne vale la pena a livello di grafica e giocabilità? Saluti Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Con questa versione dovrebbero aver portato a zero il rischio di surriscaldamento, l'offerta da 299€ per xbox 250gb+kinect è buona, ma da Mediaworld la puoi trovare a 20€ in meno. Se sei interessato al mondo dei videogame posso solo consigliarti l'acquisto, il prodotto è buono, se non ottimo! Grafica ottima che se coadiuvata da un cavo HDMI e un buon televisore diventa stupenda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie 1000 della risposta... mediaworld ha messo in offerta la 4giga... non la 250 credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Grazie 1000 della risposta... mediaworld ha messo in offerta la 4giga... non la 250 credo... Anche la 250gb, allo stesso prezzo fino ad esaurimento scorte... Guarda anche sul sito del "compra-online" di MW, c'è e puoi acquistarla senza spese di spedizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Quindi ne vale la pena?? non è che dopo poco devo mandarla in assistenza?? Altre piccole domande: 1) Ma per giocare on-line bisogna pagare??? Quanto si paga? 2) Che tipo di connessioni si hanno sulla console per attaccarla alla tv? Grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Quindi ne vale la pena?? non è che dopo poco devo mandarla in assistenza?? Altre piccole domande: 1) Ma per giocare on-line bisogna pagare??? Quanto si paga? 2) Che tipo di connessioni si hanno sulla console per attaccarla alla tv? Grazie 1000 Ne vale la pena, il problema del surriscaldamento e' stato risolto.Per giocare on-line ti conviene prendere l'abbonamento sulla baia(o anche qui nel forum c'e' qualcuno che li vende) che lo trovi intorno ai 35€, se no il prezzo annuale e' di 59,90€, e per quello trimestrale 19,90€. Per le connessioni devi vedere la tua di connessione; io ho una 7mega di alice, ma a suo tempo giocavo anche con una 4. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McTavish Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Quindi ne vale la pena?? non è che dopo poco devo mandarla in assistenza?? Altre piccole domande: 1) Ma per giocare on-line bisogna pagare??? Quanto si paga? 2) Che tipo di connessioni si hanno sulla console per attaccarla alla tv? Grazie 1000 1) Assolutamente vai Tranquillo! Ne vale la Pena! 2) Purtroppo questa è una Pecca che la PS3 non ha! Sì, bisogna Pagare per Giocare Online e avere altri Privilegi riservati per l' Appunto ai Cosiddetti Utenti Gold! Allora, i Prezzi sono "Buoni" e si Dividono in: Abbonamento Mensile (6.90 Euro!), Abbonamento Trimestrale (19.90 Euro!) e Abbonamento Annuale (59.90 Euro!). 3) Utilizzo anche Io una Connessione 7Mega! Tu che Tipo di Connessione hai? Cita http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ciao a tutti e grazie mille delle risposte...davvero una bella comunità... Ho una alice 7 mega quindi nessun problema di connessione credo... peccato che si paga l'on line :-) ma se come dite ne vale la pena allora... Raduno i soldi e cerco di acquistarla... ma ultima domanda: che tipo di connessioni ci sono verso la tv? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 che tipo di connessioni ci sono verso la tv? Tutte praticamente HDMI, component, scart e VGA. Chiaramente se il tuo televisore la supporta punta alla HDMI (il cavo lo devi però comprare a parte), sennò vai di component che come risoluzione grafica viene subito dopo l'HDMI Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Ciao a tutti e grazie mille delle risposte...davvero una bella comunità... Ho una alice 7 mega quindi nessun problema di connessione credo... peccato che si paga l'on line :-) ma se come dite ne vale la pena allora... Raduno i soldi e cerco di acquistarla... ma ultima domanda: che tipo di connessioni ci sono verso la tv? Component (anche con presa scart), HDMI, uscita audio ottica, e con un cavo apposito puoi giocarci anche in VGA... Inutile dire che il migliore è il collegamento HDMI... edit: praticamente quello che ha detto psyf00l (che mi ha anticipato di pochissimo) Modificato 6 Dicembre 2010 da Nazdrek Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Component (anche con presa scart), HDMI, uscita audio ottica, e con un cavo apposito puoi giocarci anche in VGA... Inutile dire che il migliore è il collegamento HDMI... edit: praticamente quello che ha detto psyf00l (che mi ha anticipato di pochissimo) Già, bruciato al pelo proprio Cmq hai precisato bene e io me ne ero scordato, c'è pure l'uscita ottica x l'audio. Però su un TV è piuttosto sprecata imho. Mentre invece è da utilizzarsi CATEGORICAMENTE su un sistema audio coi controca**i. E te lo posso assicurare dato che ce l'ho: la resa è da orgasmo! :loving: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Grazie 1000 delle risposte... mi sono deciso troppo tardi offerta finita :-( Spero di trovarne a prezzo decente presto cosi sarò devi vostri!!! Ciao ciao Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Scusate la domanda... Nella vecchia xbox era possibile fare l'espansione del disco montando un Hd a slitta sulla console... adesso se prendo la console da 4gb è possibile montare all'interno un disco aggiuntivo? E' possibile interno o solo montare un HD esterno "qualsiasi"? Saluti Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Scusate la domanda... Nella vecchia xbox era possibile fare l'espansione del disco montando un Hd a slitta sulla console... adesso se prendo la console da 4gb è possibile montare all'interno un disco aggiuntivo? E' possibile interno o solo montare un HD esterno "qualsiasi"? Saluti Francesco Certo, basta comprare appunto l' hard disk esterno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 13 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Quindi se proprio non trovo la 250gb... posso comprare un Hd esterno di qualsiasi marca e utilizzarlo? Differenze tra quello interno e quello esterno xbox e quello esterno di marca qualsiasi? Ho letto inoltre che gli Hd per Xbox sono a 5400 giri... quindi sarebbe meglio averne uno esterno tipo Lacie da 7200 giri? Grazie Salve... nessuno mi risponde :-h Posso comprare un HD di qualsiasi marca? Saluti Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagbox Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Quindi se proprio non trovo la 250gb... posso comprare un Hd esterno di qualsiasi marca e utilizzarlo? Differenze tra quello interno e quello esterno xbox e quello esterno di marca qualsiasi? Ho letto inoltre che gli Hd per Xbox sono a 5400 giri... quindi sarebbe meglio averne uno esterno tipo Lacie da 7200 giri? Grazie Salve... nessuno mi risponde :-h Posso comprare un HD di qualsiasi marca? Saluti Francesco Si e No. Per l'interno devi acquistare per forza quello della Microsoft. Per l'esterno invece la Xbox ne vedrà al massimo 16GB, qualsiasi sia la dimensione del disco. Esterno Xbox non ne esistono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Eccomi ancora... su amazon ho trovato il seguente disco per xbox360 slim: http://www.amazon.it/gp/product/B003VYAX1I..._rd_i=426865031 Ma non capisco... è un disco esterno o sulla console esiste una "fessura" che permette di installare all'INTERNO quel disco. Saluti Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagbox Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 La slim ha uno slot interno accessibile rimuovendo la griglia di copertura. Guarda questa discussione HD per Slim dove ci sono anche le immagini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobart Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Grazie... sei stato FANTASTICO. Ciao Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.