Vai al contenuto

top 5 e top 5 horror 2010

mr schiaffi

Messaggi raccomandati

Top:

1.Halo reach(non ci sono parole per descriverlo......MAGNIFICO xD)

2.Fifa11(il migliore simulatore di calcio)

3.Call of Duty:Black Ops(mi ha davvero sorpreso)

4.Red dead Redemption(davvero superbo come titolo)

5.Mafia2(non mi aspettavo che fosse così bello)

Horror

IO non ho giochi brutti,infatti ho sempre preso dei giochi di grandi aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Possedendo sia 360 che ps3 faccio una classifica mista considerando i giochi senza il comparto online ma solo la modalità in single player:

Top:

1- God of War 3 (Primo per distacco al traguardo a braccia alzate)

2- Assassin's Creed Brotherhood

3- Heavy Rain

4- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

5- Castlevania

Flop

1- Naughty Bear

2- Prison Break

3- Pure Football

4- Superstars v8 Next Challenge

5- Front Mission Evolved

Schifo del Millennio

1- Quantum Theory

2- Quantum Theory

3- Quantum Theory

4- Quantum Theory

5- Quantum Theory

Link al commento
Condividi su altri siti

Schifo del Millennio

1- Quantum Theory

2- Quantum Theory

3- Quantum Theory

4- Quantum Theory

5- Quantum Theory

:asd:

Però, a rigor di logica, credo che Quantum Theory non dovrebbe apparire neanche nella classifica degli horror del 2010; in fondo, non credo che ci fosse qualcuno che ne è rimasto deluso: tutti s'aspettavano 'na schifezza :teach:

:D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I TOP:

1- F1 2010

2- Apache Air Assault

3- SBK X Superbike World Championship

4- Aliens vs Predator

5- Kinect

I 5 TOP HORROR:

1- Call of Duty: Black Ops

2- Fable 3

3- Mass Effect 2

4- Game Room

COSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?Scusate ma dopo aver visto questo scempio non potevo non intervenire...Mass effect 2 fra gli horror???Accetto tutto,i gusti sono gusti,ma mass effect 2 negli horror proprio no!!!!Dai non si puo'mettere negli horror,potrebbe anche non piacere come gioco(difficile eh...)pero'fra gli horror no!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

COSAAAAAAAAAAAAAAA?!?!?Scusate ma dopo aver visto questo scempio non potevo non intervenire...Mass effect 2 fra gli horror???Accetto tutto,i gusti sono gusti,ma mass effect 2 negli horror proprio no!!!!Dai non si puo'mettere negli horror,potrebbe anche non piacere come gioco(difficile eh...)pero'fra gli horror no!!!

vabbè guarda per un fan dell'1 mass effect 2 può essere bello difficile da digerire........non è per nulla gdr

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no scusa? anche io l'ho inserito tra gli horror! non perchè il gioco mi faccia schifo, ma perchè, in confronto all'1, mi ha deluso!

l'ha spiegato bene RoXsAr, non è detto che nei flop ci debbano essere giochi che si valutano brutti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se ho sopportato io di vedere Fallout ed altri giochi nella Flop Five, non mi scandalizzo nel vedere ME2... è un gioco ben fatto ma non mi ha mai entusiasmato troppo... l'ho sempre trovato limitato nelle sue potenzialità

Se dovessi scandalizzarmi per ogni cosa che ho letto in sto topic non finirei più XD

Alla fine sono tutte opinioni personali, è anche inutile discutere per certe cose ^^

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ad andare da un appassionato di cinema a dirgli che un titolo che è stato un esempio della cinematografia ( ne cito uno a caso "quarto potere "... o un altro di un livello oggettivamente alto ) ti ha deluso.

La risposta minima che ti becchi è: non capisci una mazza di cinema!

Te la prendi e te la porti a casa...senza diritto di replica...

Io credo che ( con le dovute differenze...non esageriamo...stiamo parlando di videogiochi ) siamo nella stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio la soggettività.

Quella é normale ci sia.

Qua si mette in dubbio il gusto.

Il saper apprezzare.

anche il gusto e il "saper aprezzare" è una cosa soggettiva eh... ._.

prendi quei "dipinti" con le tele bianche e gli squarci, o solo punti neri sopra, o boiate simili

troverai fior fior di critici pronti a pagare oro per averli, e io non gli darei nemmeno 10 centesimi

vuol dire che non ho gusto?

idem per i giochi... trovi chi per un certo gioco sbaverebbe e chi invece no...

per dire, io preferisco Nier che reputo un gran gioco rispetto a ME... qui mi darebbero tutti del pazzo, ma a me che me ne frega? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gusto, inteso come "buon gusto" non é soggettivo.

Se ti vesti come arlecchino perché il tuo "gusto" te lo dice non vuol dire che sai vestirti!

Che discorsi...

Qui bisogna differenziare il piacere e il saper apprezzare la qualità.

Se io mi diverto a tamburellarmi " o Susanna " sui genitali ( citazione ) non vuol dire che sia un bel passatempo non credi?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

rifaccio la mia lista(come avevo precedentemente accennato dato che dovevo finire di giocare profondamente alcuni titoli):

TOP5:

--medal of honor, dopo aver giocato una decina di ore tra campagna e online posso affermare che per me è stato davvero entusiasmante!

--metro 2033: mi ha preso come pochi altri giochi hanno fatto :loving:

-- mass effect 2: campagna epica!

-- fallout: new vegas

-- AC:B, lo ho finito insieme a mio fratello, fantastico :loving:

FLOP5:

quelli che avevo nominato nella classifica precedente :rotfl:

quelli che non hanno nè realizzato nè deluso le mie aspettative invece sono per adesso:

halo reach

la modalità zombie di black ops :mrgreen:

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rifaccio la mia lista(come avevo precedentemente accennato dato che dovevo finire di giocare profondamente alcuni titoli):

TOP5:

--medal of honor, dopo aver giocato una decina di ore tra campagna e online posso affermare che per me è stato davvero entusiasmante!

--metro 2033: mi ha preso come pochi altri giochi hanno fatto :loving:

-- mass effect 2: campagna epica!

-- fallout: new vegas

-- AC:B, lo ho finito insieme a mio fratello, fantastico :loving:

FLOP5:

quelli che avevo nominato nella classifica precedente :rotfl:

quelli che non hanno nè realizzato nè deluso le mie aspettative invece sono per adesso:

halo reach

la modalità zombie di black ops :mrgreen:

La mod zombie di cod non ha brillato perchè vogliono farla risaltare nei dlc ne sono convinto.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

No comment. :crazy:

Quoto galbia90.

Non esiste mettere mass effect 2 nei flop,è come dire che metal gear fa schifo o che god of war è ingiocabile....ok i gusti ma qui si esagera....

anche il gusto e il "saper aprezzare" è una cosa soggettiva eh... ._.

prendi quei "dipinti" con le tele bianche e gli squarci, o solo punti neri sopra, o boiate simili

troverai fior fior di critici pronti a pagare oro per averli, e io non gli darei nemmeno 10 centesimi

vuol dire che non ho gusto?

idem per i giochi... trovi chi per un certo gioco sbaverebbe e chi invece no...

per dire, io preferisco Nier che reputo un gran gioco rispetto a ME... qui mi darebbero tutti del pazzo, ma a me che me ne frega? ._.

non si puo'paragonare l'arte con un videogioco....nell'arte ci sono obrobri che per qualche strana ragione vengono definiti capolavori perchè ci vogliono vedere significati tutti loro,è un po'diverso....pensiamo ai film,quello puo'essere un giusto paragone,i gusti sono gusti e fin qui ci siamo,ma alcuni film sono oggettivamente dei capolavori...lo stesso per i videogiochi,se un gioco viene considerato dal 99% delle persone un capolavoro allora oggettivamente lo è,a qualcuno puo'non piacere ma non puo'dire che è brutto...Mass effect 2 è oggettivamente un capolavoro,cosi come lo è metal gear,final fantasy 7 e Ico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi non capisco le polemiche che state tirando fuori.......

Ad esempio io ho adorato Alan Wake: è uno dei titoli più immersivi e meglio narrati a cui abbia mai giocato in vita mia; se mi chiedeste di dargli un voto gli darei un bel 9.

Eppure mi ha deuso tantissimo e potei tranquillamente inserirlo nella lista degli horror; perchè??

Ma ve lo spiego subito: quando lo hanno annunciato il titolo doveva essere un free-roaming; durare tantissimo, avere un cicolo notte/giorno e milioni di missioni secondarie da intraperendere; un pò alla gta. Invece il titolo arrivato sugli scaffali non ha niente di tutto ciò ed io che stavo aspettando tutto ciò ci sono rimasto malissimo. Quindi da questo punto di vista è stata una enorme delusione; ma se si considera il gioco per quello che è; quindi un action-adventure a "binari" non si può che valutarlo positivamente.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che si può benissimo dire il contrario!

Comunque accetto il fatto che, per pensare di essere dei veri intenditori, si definiscono deludenti i titoli migliori....

Più che altro i "veri" flop non li ha comprati nessuno, quindi è chiaro che nei flop rientrano quei titoli che seppur ottimi non ci hanno entusiasmato oppure non hanno smontato quei castelli in aria che le SH avevano promesso nelle preview.

Le mie classifiche:

MIGLIORI 5:

- Castlevania LoS

(una vera sorpresa !)

- Halo: Reach

(il mio primo halo, ora capisco molte cose)

- Pinball FX2

(LA Killer application)

- Red Dead Redemption

(senza parole)

- PES 2011

(dopo anni di flop finalmente il risveglio)

PEGGIORI 5:

- Mass Effect 2

(splendido ma meno GDR, la ricerca delle risorse ha peggiorato l'unica pecca del primo)

- F1 2010

(la sensazione è che con davvero poco in più si potesse fare molto in più, ma il vero motivo sono i bug)

- Alan Wake

(io questo gioco lo amo, però chiudere una storia con un DLC a pagamento non l'ho sopportato, e i promessi miglioramenti ai volti ?)

- FEAR 2

(preso usato, godibile ma non entrerà nella mia storia videoludica)

- BioShock 2

(qui vero flop, il gioco in se mi è pure piaciuto e l'ho finito volentieri, ma se il primo era un capolavoro, non posso dire lo stesso del secondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...