Vai al contenuto

Ipotetico processore della prossima xbox...

SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

negli ultimi giorni sono trapelate delle info sull'ipotetico processore della nuova xbox, a quanto pare non sarà dei migliori in quanto non ci sarà un salto di qualità come da xbox a xbox 360 ma sarà più simile a quello della nintendo cube a wii; spero vivamente che non sia così perchè altrimenti la console sarà più dedicata ai casual gamer e non a gli hard core :ph34r: ecco il link della notizia

http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-720-co...re/28379/1.html

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni sono trapelate delle info sull'ipotetico processore della nuova xbox, a quanto pare non sarà dei migliori in quanto non ci sarà un salto di qualità come da xbox a xbox 360 ma sarà più simile a quello della nintendo cube a wii; spero vivamente che non sia così perchè altrimenti la console sarà più dedicata ai casual gamer e non a gli hard core :ph34r: ecco il link della notizia

http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-720-co...re/28379/1.html

ma è impossibile che mettono un processore del genere non penso che invece di fare un salto in avanti ne fanno uno indietro :mrgreen: :mrgreen: Comunque spero che la 360 duri almeno fino al 2015 visto che ho appena preso a luglio la slim.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che si aspettano tutti in una nuova consolle è una potenza tale da avere una grafica super pompata

dite la verità, quando si gioca ad una nuova consolle la cosa fondamentale è rimanere così :shock: :shock: :shock: guardando un qualsiasi gioco del lancio

se devono cambiare la consolle per avere un miglioramento grafico del 5-10% che se la tengano, io mi prenderò la consolle che garantirà una miglior grafica

ormai i limiti grafici si notano eccome e sarebbe anche ora di far uscire una nuova 360 ma non una 360 1.2

Link al commento
Condividi su altri siti

La notizia sembra verosimile solo per un discorso strategico di base. La 360 ha portato un sacco di problemi a microsoft in primis, mentre le nuove( direi dalla falcon alla jasper) hanno migliorato i problemi esistenti facendo allargare i margini. Ciò secondo me potrebbe giustificare un discorso più a rilento da parte di Microsoft, che possibilmente si vuole affiancare alla potenza teorica della ps 3( che detto francamente è di molto superiore, non solo in termini grafici, ma anche di gestione del motore fisico.).

Comunque la notizia sul fusion mi sembra azzardata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...