login Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ragazzi ma gli obiettivi di questo Tomb Raider come sono?Insomma facili, impossibili (del tipo che ci devi stare ore e ore per mesi) oppure mediamente fattibili? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 Ragazzi ma gli obiettivi di questo Tomb Raider come sono?Insomma facili, impossibili (del tipo che ci devi stare ore e ore per mesi) oppure mediamente fattibili?quelli della campagna si riescono a fare tutti in un giro se si fa un minimo di attenzione, online invece è un pacco assurdo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 sì infatti sto facendo quello ma dal livello 40 si sale davvero lentamente. grazie lo stesso ma quanti materiali servono per sbloccare tutti i potenziamenti di tutte le armi e tutti i personaggi?quando prendi il medikit,dopo tot secondi(5?)lancialo e riprendilo,prendi un pò di punticini....in una sessione di circa 15minuti si arriva tranquillamente a 30000punti+ un fottio di casse. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 quando prendi il medikit,dopo tot secondi(5?)lancialo e riprendilo,prendi un pò di punticini....in una sessione di circa 15minuti si arriva tranquillamente a 30000punti+ un fottio di casse.ah sì ho presente intendi il "possesso lungo". ora sto usando la mappa sotterraneo perché essendo piccola i medikit sono tutti vicini. proverò così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Aprile 2013 Condividi Inviato 8 Aprile 2013 ah sì ho presente intendi il "possesso lungo". ora sto usando la mappa sotterraneo perché essendo piccola i medikit sono tutti vicini. proverò così devi usare sotteraneo,è la più adatta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 (modificato) scusate,mi potete dire qual è l'ultimo accampamento da cui si può tornare indietro col viaggio rapido?perchè ieri sono arrivato quando devi salire in barca per andare al Monastero a salvare Sam ho bestemmiato tutto il tempo perchè credevo fosse quella l'ultima possibilità e che me la fossi giocata,poi però ho trovato un accampamento anche dopo, credevo di essere già alla fine del gioco... Modificato 12 Aprile 2013 da vibanaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 scusate,mi potete dire qual è l'ultimo accampamento da cui si può tornare indietro col viaggio rapido?perchè ieri sono arrivato quando devi salire in barca per andare al Monastero a salvare Sam ho bestemmiato tutto il tempo perchè credevo fosse quella l'ultima possibilità e che me la fossi giocata,poi però ho trovato un accampamento anche dopo, credevo di essere già alla fine del gioco...E' un accampamento in cui sulla sinistra vi è un grande portone, non si può sbagliare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 E' un accampamento in cui sulla sinistra vi è un grande portone, non si può sbagliare. grazie!!!adesso comunque ho finito il gioco e ho notato che dopo la fine c'è la possibilità di tornare sull'isola a cercare gli oggetti non ancora trovati, quindi di fatto puoi cercarli anche dopo la fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Aprile 2013 Condividi Inviato 13 Aprile 2013 vibanaut si infatti è possibile continuare a esplorare anche dopo aver finito l'avventura.Personalmente ho completato tutto al 100%, è stato gratificante.Ho usato una guida solo per colpire i 10 teschi della sfida sacrilegio, del resto me le sono sudate le altre sfide. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 vibanaut si infatti è possibile continuare a esplorare anche dopo aver finito l'avventura.Personalmente ho completato tutto al 100%, è stato gratificante.Ho usato una guida solo per colpire i 10 teschi della sfida sacrilegio, del resto me le sono sudate le altre sfide.Io ho finito al 94%, mi mancano alcune sfide e un accampamento alla spiaggia dei relitti che non ho trovato anche se manca poco non arriverò al 100%, le sfide non mi divertono molto. Comunque grandissimo gioco, niente da dire, grande Lara (anche se alla fine l'altra la chiama Laura...), bella trama, bel gameplay, anche vario, davvero ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 grazie!!!adesso comunque ho finito il gioco e ho notato che dopo la fine c'è la possibilità di tornare sull'isola a cercare gli oggetti non ancora trovati, quindi di fatto puoi cercarli anche dopo la fine. ah si?? perfetto!! io li sto cercando ora prima di fare la missione finale ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Finito al 99%(mi mancano solo i materiali per sbloccare un potenziamento dell arma) che dire capolavoro..sicuramente uno dei migliori giochi di questa gen e il migliore nel suo genere( mi è piaciuto di più di uncharted che ho amato alla follia).. Voto personale solo per la parte singolo: 9.Unico dubbio, ho letto su un sito che si potevano cacciare degli orsi... Solo io non ne ho trovato neanche mezzo?!?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Finito al 99%(mi mancano solo i materiali per sbloccare un potenziamento dell arma) che dire capolavoro..sicuramente uno dei migliori giochi di questa gen e il migliore nel suo genere( mi è piaciuto di più di uncharted che ho amato alla follia).. Voto personale solo per la parte singolo: 9.Unico dubbio, ho letto su un sito che si potevano cacciare degli orsi... Solo io non ne ho trovato neanche mezzo?!?!?mai visto orsi... ah si?? perfetto!! io li sto cercando ora prima di fare la missione finale ^^sì è così.Occhio solo se devi sbloccare degli obiettivi legati all'uccisione di nemici, non so se ne troverai ancora, anche se io tornando indietro ai falò iniziali ne ho trovati, forse perché erano in zone che non avevo esplorato bene e quindi non li avevo uccisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Ho voluto creare un video su Tomb Raider mostrando i lati positivi di questo gioco. Ho giocato nella dimostrazione alla prima parte e poi ho messo il commento giusto per dare un'idea a chi ancora non lo ha acquistato. Il tutto con la collaborazione di Ruger (il mio compagno).. http://www.youtube.com/watch?v=m1QleRpkAaY&feature=player_detailpage Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 mai visto orsi... sì è così.Occhio solo se devi sbloccare degli obiettivi legati all'uccisione di nemici, non so se ne troverai ancora, anche se io tornando indietro ai falò iniziali ne ho trovati, forse perché erano in zone che non avevo esplorato bene e quindi non li avevo uccisi.per quello non c'è problema visto che ho intenzione di rigiocarci daccapo a difficoltà massima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) Ho voluto creare un video su Tomb Raider mostrando i lati positivi di questo gioco. Ho giocato nella dimostrazione alla prima parte e poi ho messo il commento giusto per dare un'idea a chi ancora non lo ha acquistato. Il tutto con la collaborazione di Ruger (il mio compagno).. http://www.youtube.com/watch?v=m1QleRpkAaY&feature=player_detailpageGran bel gioco davvero, peccato che le vendite non siano state rosee come previsto... Modificato 14 Aprile 2013 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Complimenti alla coppia Raffaela-Ruger, buon video.Inoltre concordo, questo è uno dei pochissimi videogiochi che merita di essere acquistato a prezzo pieno e ovviamente bisogna completarlo al 100% per goderlo nella sua interezza. Infatti ho trovato molto interessanti le sfide che mi hanno fatto passare delle buone ore in compagnia di Lara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Complimenti alla coppia Raffaela-Ruger, buon video. Grazie dei complimenti, fanno sempre piacere e danno uno sprone per fare ancora meglio la prossima volta! Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Come avete riportato nel video i collezionabili sono veramente tanti e la rigiocabilità è abbastanza elevata.Inoltre un altro pregio è rappresentato dal fatto che si scoprono sempre nuove abilità (ad esempio la piccozza) che garantiscono sempre novità dietro l'angolo e costanti aggiunte nel gameplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Una domanda..mi mancano solo circa 1000 materiali per finire il gioco al100% ma non ne trovo più nemmeno mezzo.. Sto andando avanti a cacciare cervi per dei misero 10/15 pezzi... Di casse e nemici neanche l ombra..chi l ha finito al 100% come ha fatto?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Una domanda..mi mancano solo circa 1000 materiali per finire il gioco al100% ma non ne trovo più nemmeno mezzo.. Sto andando avanti a cacciare cervi per dei misero 10/15 pezzi... Di casse e nemici neanche l ombra..chi l ha finito al 100% come ha fatto?!? Niente, se non trovi più materiali, devi dedicarti un po' alla caccia di cervi e cinghiali (sulla spiaggia). Sulla spiaggia troverai anche un gran numero di granchi (+9 di risorse). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Ho letto molti pareri positivi su questo reebot, lo consigliate? Inoltre quanto è la longevità media? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Ho letto molti pareri positivi su questo reebot, lo consigliate? Inoltre quanto è la longevità media?Uno dei migliori titoli usciti fino ad ora, la longevità varia a seconda di come lo giochi, può andare dalla 15 alle 20 ore, forse anche più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Uno dei migliori titoli usciti fino ad ora, la longevità varia a seconda di come lo giochi, può andare dalla 15 alle 20 ore, forse anche più A me è piaciuto molto... Le uniche pecche/stonature? troppi scontri a fuoco, sistema delle arrampicate e salti eccessivamente semplificato, tombe segrete banali e corte, assenza o quasi di rompicapo/enigmi. PRO: gameplay, trama, musiche, ambientazioni varie e suggestive, varietà di nemici, esplorazione ai massimi livelli (tranne che per le tombe segrete), lo sviluppo e la crescita del personaggio di Lara, delle sue abilità e della sua esperienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) Una domanda..mi mancano solo circa 1000 materiali per finire il gioco al100% ma non ne trovo più nemmeno mezzo.. Sto andando avanti a cacciare cervi per dei misero 10/15 pezzi... Di casse e nemici neanche l ombra..chi l ha finito al 100% come ha fatto?!?è strano, io ho finito il gioco con + di 1000 materiali rimasti dopo aver potenziato tutto, hai incendiato tutti i sacchi in aria? magari alcuni non li hai visti.per il resto uccidi animali, anche i volatili, ecc... A me è piaciuto molto... Le uniche pecche/stonature? troppi scontri a fuoco, sistema delle arrampicate e salti eccessivamente semplificato, tombe segrete banali e corte, assenza o quasi di rompicapo/enigmi. PRO: gameplay, trama, musiche, ambientazioni varie e suggestive, varietà di nemici, esplorazione ai massimi livelli (tranne che per le tombe segrete), lo sviluppo e la crescita del personaggio di Lara, delle sue abilità e della sua esperienza.intanto complimenti per l'avatar!poi aggiungo la mia opinione:concordo solo per le tombe segrete, potevano effettivamente farle più lunghe e con più enigmi, di fatto sono abbastanza facili e corte.per il resto io non ho riscontrato un eccesso di scontri e mi sono trovato bene coi salti, potevano forse solo evitare che durante il salto ti puoi muovere lateralmente (praticamente in volo). Concordo sui pregi, aggiungo che la trama è buona, nonostante alcune recensioni l'abbiano definita debole. Modificato 15 Aprile 2013 da vibanaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.