marcone80 Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 grazie ai vostri commenti (delle recensioni online ormai non mi fido più) ho preso questo gioco e ora che ho finito Dead SPace 3 non vedo l'ora di cominciarlo...mi avete messo un'adrenalina pazzesca!! Cita ”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.” “E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?” “IO UCCIDO…”. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 grazie ai vostri commenti (delle recensioni online ormai non mi fido più) ho preso questo gioco e ora che ho finito Dead SPace 3 non vedo l'ora di cominciarlo...mi avete messo un'adrenalina pazzesca!!Non te ne pentirai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Una domanda..mi mancano solo circa 1000 materiali per finire il gioco al100% ma non ne trovo più nemmeno mezzo.. Sto andando avanti a cacciare cervi per dei misero 10/15 pezzi... Di casse e nemici neanche l ombra..chi l ha finito al 100% come ha fatto?!?E' capitato anche a me prova nelle baraccopoli e al villagio di montagna alcuni nemici ricompaiono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 E' capitato anche a me prova nelle baraccopoli e al villagio di montagna alcuni nemici ricompaiono. Infatti è capitato anche a me.. Mi servivano i materiali per potenziare al 100% tutte le armi (e fare punti ) cosi sono tornata nella prima mappa a caccia di cervi (ho scoperto solo dopo che avevo sbloccato la modalità di acquistare materiali depredando gli animali! )..E poi con mia sorpresa ho trovato altri nemici finito il gioco.. Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Infatti in alcune aree troverete nuovamente alcuni nemici, come ad esempio nel grande villaggio sulla montagna, ossia quell'area in cui per la prima volta si trovano le grotte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 grazie ai vostri commenti (delle recensioni online ormai non mi fido più) ho preso questo gioco e ora che ho finito Dead SPace 3 non vedo l'ora di cominciarlo...mi avete messo un'adrenalina pazzesca!!guarda questo tomb raider è un capolavoro che mi rimarrà dentro per parecchio tempo..avevo perso un pò il gusto di giocare.. di esplorare l'ambiente ..di seguire attentamente una storia..con questo tomb raider ho riscoperto il gusto di esplorare il mondo di gioco in ogni angolo per trovare anche la reliquia più inutile..è stata un avventura di circa 20 ore che mi ha realmente rapito come nessun altro gioco negli ultimi 2 anni.un capolavoro assoluto di quelli che vorresti non finisse mai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 guarda questo tomb raider è un capolavoro che mi rimarrà dentro per parecchio tempo..avevo perso un pò il gusto di giocare.. di esplorare l'ambiente ..di seguire attentamente una storia..con questo tomb raider ho riscoperto il gusto di esplorare il mondo di gioco in ogni angolo per trovare anche la reliquia più inutile..è stata un avventura di circa 20 ore che mi ha realmente rapito come nessun altro gioco negli ultimi 2 anni.un capolavoro assoluto di quelli che vorresti non finisse mai.già, poi secondo me è un gioco molto "equilibrato", nel senso che le varie componenti sono ben bilanciate, sia a livello di gameplay (salti, combattimenti, scalate, QTE, ricerca documenti e altri oggetti, caccia, enigmi) che di ritmo gioco/scene di intermezzo.In pratica non ti stanca mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 già, poi secondo me è un gioco molto "equilibrato", nel senso che le varie componenti sono ben bilanciate, sia a livello di gameplay (salti, combattimenti, scalate, QTE, ricerca documenti e altri oggetti, caccia, enigmi) che di ritmo gioco/scene di intermezzo.In pratica non ti stanca mai esatto il bilanciamento nelle varie componenti del gameplay è fenomenale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 guarda questo tomb raider è un capolavoro che mi rimarrà dentro per parecchio tempo..avevo perso un pò il gusto di giocare.. di esplorare l'ambiente ..di seguire attentamente una storia..con questo tomb raider ho riscoperto il gusto di esplorare il mondo di gioco in ogni angolo per trovare anche la reliquia più inutile..è stata un avventura di circa 20 ore che mi ha realmente rapito come nessun altro gioco negli ultimi 2 anni.un capolavoro assoluto di quelli che vorresti non finisse mai.Mi trovo d'accordo, ho ritrovato anche io il gusto nell'esplorare l'ambiente circostante e di usare un approccio più ragionato e non veloce e cieco come nella maggior parte dei giochi d'azione.Fra i titoli degli ultimi due anni (2012-2013) questo Tomb Raider è sicuramente il titolo che ho apprezzato di più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 concordo, un titolo che merita, unica pecca visto che si chiama Tomb Raider, gli enigmi, inesistenti, ero abituato a smadonnare con i vecchi titoli con questo non ho rischiato di diventare pazzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Xbox360mod proprio quello che pensavo io, gli enigmi dovevano essere più presenti e invece durante l'avventura ce ne sono giusto due o tre (escludendo le tombe). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 ho un problema con l'obiettivo segreto Chiaccherona: alla prima run non sono riuscito a sbloccarlo, quindi ora prima di iniziare la seconda ho cercato suggerimenti su internet, e ho trovato questa guida: 1 - Prima di cercare i 50 pezzi di materiali parlate con Whitman. 2 - Dopo aver trovato i 50 pezzi di materiali, parlate nuovamente con Whitman 3 - Dopo aver aiutato Roth (i lupi lo attaccano), parlate con Roth. 4 - Poco dopo aver ottenuto le Frecce corda incontrerete ancora Roth. Parlate con lui prima di utilizzare il rampino. 5 - Quando raggiungerete la spiaggia del naufragio potrete incontrare i vostri amici. Parlate con Sam, Reyes e Giona. 6 - Prima di andare alla Endurance per aiutare Alex e ottenere gli strumenti, parlate con Whitman, Sam, Jonah e Reyes nel campo sulla spiaggia. Reyes è sulla barca. 7 - Dopo il ritorno dalla Endurance, parlare con Whitman, Reyes e Giona. praticamente dopo aver fatto il punto 1, raccolgo i 50 materiali, ma se vado dal personaggio non mi ci fa parlare e quindi non riesco a fare il punto2 .qualche suggerimento? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 (modificato) ho un problema con l'obiettivo segreto Chiaccherona: alla prima run non sono riuscito a sbloccarlo, quindi ora prima di iniziare la seconda ho cercato suggerimenti su internet, e ho trovato questa guida: 1 - Prima di cercare i 50 pezzi di materiali parlate con Whitman. 2 - Dopo aver trovato i 50 pezzi di materiali, parlate nuovamente con Whitman 3 - Dopo aver aiutato Roth (i lupi lo attaccano), parlate con Roth. 4 - Poco dopo aver ottenuto le Frecce corda incontrerete ancora Roth. Parlate con lui prima di utilizzare il rampino. 5 - Quando raggiungerete la spiaggia del naufragio potrete incontrare i vostri amici. Parlate con Sam, Reyes e Giona. 6 - Prima di andare alla Endurance per aiutare Alex e ottenere gli strumenti, parlate con Whitman, Sam, Jonah e Reyes nel campo sulla spiaggia. Reyes è sulla barca. 7 - Dopo il ritorno dalla Endurance, parlare con Whitman, Reyes e Giona. praticamente dopo aver fatto il punto 1, raccolgo i 50 materiali, ma se vado dal personaggio non mi ci fa parlare e quindi non riesco a fare il punto2 .qualche suggerimento? Il dialogo con Whitman (il primo) è facoltativo, non richiesto ai fini dell'obiettivo... Ad ogni modo, farlo non costa nulla: in pratica, devi parlarci prima di reperire il rampino dentro la cassa, situata nei pressi dell'accampamento. Il rampino servirà, poi, per aprire la porta gigantesca, agendo sugli ingranaggi.Altra annotazione: al punto 3, con Roth ci potrai parlare solo dopo averlo curato con i medicinali (prima non puoi poiché è privo di sensi). E ancora nel secondo e ultimo dialogo con Roth, di fronte alla volontà di Lara di salvare gli amici in pericolo, Roth stesso ti dirà che, a volte, occorre fare delle scelte, dei sacrifici (ovviamente, Lara se ne infischia dei consigli). Infine (punto 4), prima di poter parlare con tutti e tre i sopravvissuti (sull'imbarcazione), devi attendere che gli stessi finiscano un lungo dialogo. Modificato 18 Aprile 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 (modificato) Il dialogo con Whitman (il primo) è facoltativo, non richiesto ai fini dell'obiettivo... Ad ogni modo, farlo non costa nulla: in pratica, devi parlarci prima di reperire il rampino dentro la cassa, situata nei pressi dell'accampamento. Il rampino servirà, poi, per aprire la porta gigantesca, agendo sugli ingranaggi.Altra annotazione: al punto 3, con Roth ci potrai parlare solo dopo averlo curato con i medicinali (prima non puoi poiché è privo di sensi). E ancora nel secondo e ultimo dialogo con Roth, di fronte alla volontà di Lara di salvare gli amici in pericolo, Roth stesso ti dirà che, a volte, occorre fare delle scelte, dei sacrifici (ovviamente, Lara se ne infischia dei consigli). Infine (punto 4), prima di poter parlare con tutti e tre i sopravvissuti (sull'imbarcazione), devi attendere che gli stessi finiscano un lungo dialogo. intendi la piccozza (non il rampino) giusto? il mio problema è che il punto uno lo riesco a fare, ma poi dopo aver raccolto i 50 materiali non mi fa più parlare con lui, e se potenzio la piccozza devo immediatamente aprire il portale e non posso più parlargli. quindi che procedimento dovrei seguire? EDIT: ho trovato una guida online e dice che il punto 2 per alcuni utenti è buggato, consigliano di prendere più materiali e tornare ogni volta da whitman Modificato 18 Aprile 2013 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 18 Aprile 2013 Condividi Inviato 18 Aprile 2013 intendi la piccozza (non il rampino) giusto? il mio problema è che il punto uno lo riesco a fare, ma poi dopo aver raccolto i 50 materiali non mi fa più parlare con lui, e se potenzio la piccozza devo immediatamente aprire il portale e non posso più parlargli. quindi che procedimento dovrei seguire? EDIT: ho trovato una guida online e dice che il punto 2 per alcuni utenti è buggato, consigliano di prendere più materiali e tornare ogni volta da whitman Devi parlargli dopo che ti suggerisce di trovare qualcosa di più adatto a far girare gli ingranaggi (la piccozza), quindi prima di aprire la cassa che la contiene. Per i materiali non ci dovrebbero essere problemi in quanto, in quella zona, puoi trovare benissimo 5/6 casse di risorse (usa LB per renderle evidenti/luminose). Ad ogni modo, come detto in precedenza, quel dialogo è facoltativo: parecchi lo hanno saltato e, ciononostante, hanno alla fine sbloccato l'obiettivo "chiacchierone". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 ottimo, il glitch per comprare il generale non funziona più Devi parlargli dopo che ti suggerisce di trovare qualcosa di più adatto a far girare gli ingranaggi (la piccozza), quindi prima di aprire la cassa che la contiene. Per i materiali non ci dovrebbero essere problemi in quanto, in quella zona, puoi trovare benissimo 5/6 casse di risorse (usa LB per renderle evidenti/luminose). Ad ogni modo, come detto in precedenza, quel dialogo è facoltativo: parecchi lo hanno saltato e, ciononostante, hanno alla fine sbloccato l'obiettivo "chiacchierone".ok grazie, appena riesco proverò Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 (modificato) ottimo, il glitch per comprare il generale non funziona più Ai fini dell'obiettivo non serve più acquistare il generale che, adesso, costa 0 crediti: l'obiettivo, infatti, chiede di spendere del denaro nell'acquisto di tutti i personaggi e dei potenziamenti delle armi. La Eidos, di fronte alle lamentele dei giocatori, ha attuato il seguente escamotage: generale sempre acquistabile (dopo aver prestigiato per 3 volte), ma a 0 crediti, quindi gratuito e opzionale/ininfluente ai fini dell'obiettivo. Ora, al massimo devi comprare LARA, arrivato a livello 60. Ieri una mia amica ha comprato il pg di LARA e, di fatto, millato il gioco. Modificato 19 Aprile 2013 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Nono devo fare più i tre prestigi? Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 Ai fini dell'obiettivo non serve più acquistare il generale che, adesso, costa 0 crediti: l'obiettivo, infatti, chiede di spendere del denaro nell'acquisto di tutti i personaggi e dei potenziamenti delle armi. La Eidos, di fronte alle lamentele dei giocatori, ha attuato il seguente escamotage: generale sempre acquistabile (dopo aver prestigiato per 3 volte), ma a 0 crediti, quindi gratuito e opzionale/ininfluente ai fini dell'obiettivo. Ora, al massimo devi comprare LARA, arrivato a livello 60. Ieri una mia amica ha comprato il pg di LARA e, di fatto, millato il gioco.grandeee.grazie mille non ne avevo idea Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 19 Aprile 2013 Condividi Inviato 19 Aprile 2013 grandeee.grazie mille non ne avevo idea Figurati Nono devo fare più i tre prestigi? Non più: c'è stato un update che ha reso l'acquisto del generale gratuito e non necessario per l'obiettivo. L'ultimo pg da comprare, di fatto, è LARA a livello 60. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 mi dite un po come e' il gioco? durata gameplay,se annoia dopo un po,come e' l isola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 2 Maggio 2013 Condividi Inviato 2 Maggio 2013 mi dite un po come e' il gioco? durata gameplay,se annoia dopo un po,come e' l isola http://www.youtube.com/watch?v=m1QleRpkAaY&feature=player_detailpage Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 mi dite un po come e' il gioco? durata gameplay,se annoia dopo un po,come e' l isolaSemplicemente è il miglior videogioco del 2013 uscito fin ora.Il gameplay presenta sempre novità e nuove abilità dietro l'angolo, dunque fattore sorpresa garantito e non ci si annoia mai.La storia è abbastanza lunga e ci sono anche molti collezionabili da trovare Da prendere a occhi chiusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Finalmente ho potutu iniziare il gioco...semplicemente stupendo... emozionante. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 Nelle scorse settimane, i ragazzi di Crystal Dynamic hanno riflettuto su Tomb Raider, chiedendosi quali fossero le loro tombe, acrobazie e scene di combattimento preferite. Adesso, il direttore del gioco Daniel Bisson ci racconta la classifica dei 10 momenti scelti dal team. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.