Vai al contenuto

Tomb Raider

Ospite M.Dragon

Messaggi raccomandati

Concordo con Xbox360mod e inoltre Ruger non si può dire che Splinter Cell "può superare", dato che non è ancora uscito, ma "potrebbe superare", dunque usare il condizionale è d'obbligo.

Quando si parla di splinter cell mi aumenta la salivazione e comincio ad essere fazioso, sono sicuro che si contendera' il titolo di gioco dell'anno con Tomb Raider

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruger ho capito :mrgreen:

In ogni caso è sempre meglio usare il condizionale, anche perché in tal caso l'ultimo Splinter Cell è stata una delusione, soprattutto per gli hardcore gamer o appassionati di furtività vera e propria.

Io faccio parte della seconda metà che pensano che conviction Sia un gran capolavoro, ritornando a Tomb Raider sono contento che sia uscito, questa Sarà una buona annata

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda mi auguro anchio che sia un titolone, per ora i giochi per la 360 stanno uscendo a go go, alla faccia della next gen :D

Io faccio parte della seconda metà che pensano che conviction Sia un gran capolavoro, ritornando a Tomb Raider sono contento che sia uscito, questa Sarà una buona annata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehy gente sto giocando questo titolo e mi sta piacendo parecchio, QTE e IA dei nemici non proprio brillante a parte, qualcuno di voi sa se una volta completato si può continuare ad esplorare l'isola per i vari tesori etc. o se l'ending è definitivo?

Tranquillo, una volta finito puoi continuare ad esplorare l'isola e raccogliere i collezionabili lasciati indietro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 o 3 DLC che sono per il single, però ti danno una tomba aggiuntiva da esplorare + altro vestiario per far cambiare la bella lara + delle abilità da usare subito se non sbaglio, tutti gli altri DLC sono per il multy, infatti è una grande cazzata non aver fatto qualcosa per allungare la storia in single.

:( :( che cagata!!

Unico dei pochissimo giochi in cui dovevano fare almeno 5-6 dlc per il single Player!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 o 3 DLC che sono per il single, però ti danno una tomba aggiuntiva da esplorare + altro vestiario per far cambiare la bella lara + delle abilità da usare subito se non sbaglio, tutti gli altri DLC sono per il multy, infatti è una grande cazzata non aver fatto qualcosa per allungare la storia in single.

:ok: grazie per la risposta sia a te che al ragazzo sopra!

Si infatti io intendevo proprio un DLC per allungare la storia,non le tombe od i vestiari .....peccato!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ufficiale che non mettono DLC per il single dico solo " PECCATO "

sul discorso che non vi era possibilità di mettere altri DLC non mi trovi d'accordo Marco, potevano tranquillamente ampliare l'avventura, anche non legata necessariamente alla storia principale, magari esplorare altre parti nascoste dell'isola affrontando tribù sconosciute, ti sto facendo un esempio per dirti che se volevano ci potevano far giocare tranquillamente per altre 3/4 ore :lol:

Seba75 mi trovo d'accordo, questo è uno dei pochissimi videogiochi che meritava DLC, ma dopotutto la storia dell'isola è quella, dunque a pensarci sarebbe stato difficile inserire espansioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete incontentabili! Allora fanno bene quando vi troncano il finale e vi bombardano di dlc!!

Quando vedete un film che vi piace mica dite "datemi altri 20 minuti che devo finire a vedere se l'eroe è morto sul serio o no"!!!

Fine, la storia finisce così. E' voluto. Che davano altre zone da esplorare livello di trama??

Tomb Raider è stato un bellissimo gioco, molto intenso. E se lo merita tutto il Goty in qualche categoria.

Ma dopo finito al 100% l'ho venduto tranquillamente per 2 motivi: 1) ci ho fatto molti soldi; 2) non avevo rimorsi (a volte mi capita...) perchè il gioco mi ha divertito al 100% e allungare il brodo era inutile.

Questo è il mio pensiero eh, però davvero, aggiungere dlc alla campagna single non aveva senso. Che poi, già a metà skill-tree e con le armi potenziate diventavi peggio di Rambo.

@mike: Trovi molti meno nemici, ma li trovi.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Millato.

Direi un buon titolo, anche se avrei preferito una componente maggiore di "survivalism". Lara che ansima ad ogni passo è un po' disturbante per l'ormone ingazzellito, ma poi ci si abitua :mrgreen:

Inguardabile il multi, noiosissime le raccolte dei collezionabili.

Menzione a parte per le

Tombe Segrete - mi immaginavo meta-dungeon alla Assassin's Creed, commistione tra esplorazione, puzzles e abilità action, e invece solo qualche camerona dove risolvere tricks piuttosto elementari. Delusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...