Xbox360Mod Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 gioco fantastico, uno dei migliori titoli usciti ultimamente, non ti annoi di sicuro, il personaggio " Lara " ed anche l'avventura sono un crescendo andando avanti nella storia mi dite un po come e' il gioco? durata gameplay,se annoia dopo un po,come e' l isola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 3 Maggio 2013 Condividi Inviato 3 Maggio 2013 (modificato) Quest'anno solo splinter cell black List può superare la qualità di questo gioco.. Modificato 3 Maggio 2013 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 sono generei completamente diversi, io non li metterei a confronto, comunque mi auguro che splinter cell sia all'altezza così da farci divertire per ore ed ore Quest'anno solo splinter cell black List può superare la qualità di questo gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Concordo con Xbox360mod e inoltre Ruger non si può dire che Splinter Cell "può superare", dato che non è ancora uscito, ma "potrebbe superare", dunque usare il condizionale è d'obbligo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 4 Maggio 2013 Condividi Inviato 4 Maggio 2013 Concordo con Xbox360mod e inoltre Ruger non si può dire che Splinter Cell "può superare", dato che non è ancora uscito, ma "potrebbe superare", dunque usare il condizionale è d'obbligo.Quando si parla di splinter cell mi aumenta la salivazione e comincio ad essere fazioso, sono sicuro che si contendera' il titolo di gioco dell'anno con Tomb Raider Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Ruger ho capito In ogni caso è sempre meglio usare il condizionale, anche perché in tal caso l'ultimo Splinter Cell è stata una delusione, soprattutto per gli hardcore gamer o appassionati di furtività vera e propria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Ruger ho capito In ogni caso è sempre meglio usare il condizionale, anche perché in tal caso l'ultimo Splinter Cell è stata una delusione, soprattutto per gli hardcore gamer o appassionati di furtività vera e propria.Io faccio parte della seconda metà che pensano che conviction Sia un gran capolavoro, ritornando a Tomb Raider sono contento che sia uscito, questa Sarà una buona annata Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 guarda mi auguro anchio che sia un titolone, per ora i giochi per la 360 stanno uscendo a go go, alla faccia della next gen Io faccio parte della seconda metà che pensano che conviction Sia un gran capolavoro, ritornando a Tomb Raider sono contento che sia uscito, questa Sarà una buona annata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Ehy gente sto giocando questo titolo e mi sta piacendo parecchio, QTE e IA dei nemici non proprio brillante a parte, qualcuno di voi sa se una volta completato si può continuare ad esplorare l'isola per i vari tesori etc. o se l'ending è definitivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Ehy gente sto giocando questo titolo e mi sta piacendo parecchio, QTE e IA dei nemici non proprio brillante a parte, qualcuno di voi sa se una volta completato si può continuare ad esplorare l'isola per i vari tesori etc. o se l'ending è definitivo?Tranquillo, una volta finito puoi continuare ad esplorare l'isola e raccogliere i collezionabili lasciati indietro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Tranquillo, una volta finito puoi continuare ad esplorare l'isola e raccogliere i collezionabili lasciati indietroottimo, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Una domanda un po' stupida; Ma i DLC sono solo per il Mutiplayer o anche per il Single Player? se si quali? perche' mi piacerebbe giocare ancora un po' alla modalita' storia visto che in multy non ci gioco mai.Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 solo multy. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 solo multy. :( che cagata!!Unico dei pochissimo giochi in cui dovevano fare almeno 5-6 dlc per il single Player!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 ci sono 2 o 3 DLC che sono per il single, però ti danno una tomba aggiuntiva da esplorare + altro vestiario per far cambiare la bella lara + delle abilità da usare subito se non sbaglio, tutti gli altri DLC sono per il multy, infatti è una grande cazzata non aver fatto qualcosa per allungare la storia in single. :( che cagata!!Unico dei pochissimo giochi in cui dovevano fare almeno 5-6 dlc per il single Player!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 ci sono 2 o 3 DLC che sono per il single, però ti danno una tomba aggiuntiva da esplorare + altro vestiario per far cambiare la bella lara + delle abilità da usare subito se non sbaglio, tutti gli altri DLC sono per il multy, infatti è una grande cazzata non aver fatto qualcosa per allungare la storia in single. grazie per la risposta sia a te che al ragazzo sopra!Si infatti io intendevo proprio un DLC per allungare la storia,non le tombe od i vestiari .....peccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 No purtroppo per la storia non c'è nulla, almeno per ora, mi auguro che tornino sui propri passi perchè il titolo merita grazie per la risposta sia a te che al ragazzo sopra!Si infatti io intendevo proprio un DLC per allungare la storia,non le tombe od i vestiari .....peccato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Hanno già ufficializzato che non ci sarà nessun dlc per il single....e quoto sweet32,a sto giro ci stava alla grande qualche dlc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Seba75 mi trovo d'accordo, questo è uno dei pochissimi videogiochi che meritava DLC, ma dopotutto la storia dell'isola è quella, dunque a pensarci sarebbe stato difficile inserire espansioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Se ufficiale che non mettono DLC per il single dico solo " PECCATO " sul discorso che non vi era possibilità di mettere altri DLC non mi trovi d'accordo Marco, potevano tranquillamente ampliare l'avventura, anche non legata necessariamente alla storia principale, magari esplorare altre parti nascoste dell'isola affrontando tribù sconosciute, ti sto facendo un esempio per dirti che se volevano ci potevano far giocare tranquillamente per altre 3/4 ore Seba75 mi trovo d'accordo, questo è uno dei pochissimi videogiochi che meritava DLC, ma dopotutto la storia dell'isola è quella, dunque a pensarci sarebbe stato difficile inserire espansioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Xbox360mod sicuramente avrebbe fatto piacere anche a me se avessero aggiunto un 3-4 ore di avventura, infatti la cosa bella di questo Tomb Raider è che non ti annoi mai, ci sono sempre novità e scenari diversi...per non parlare di abilità nuove Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 ma ci sono degli avamposti da esplorare o conquistare o i nemici che si incontrano sono solo durante la storia principale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 (modificato) Siete incontentabili! Allora fanno bene quando vi troncano il finale e vi bombardano di dlc!!Quando vedete un film che vi piace mica dite "datemi altri 20 minuti che devo finire a vedere se l'eroe è morto sul serio o no"!!!Fine, la storia finisce così. E' voluto. Che davano altre zone da esplorare livello di trama??Tomb Raider è stato un bellissimo gioco, molto intenso. E se lo merita tutto il Goty in qualche categoria.Ma dopo finito al 100% l'ho venduto tranquillamente per 2 motivi: 1) ci ho fatto molti soldi; 2) non avevo rimorsi (a volte mi capita...) perchè il gioco mi ha divertito al 100% e allungare il brodo era inutile.Questo è il mio pensiero eh, però davvero, aggiungere dlc alla campagna single non aveva senso. Che poi, già a metà skill-tree e con le armi potenziate diventavi peggio di Rambo. @mike: Trovi molti meno nemici, ma li trovi. Modificato 14 Maggio 2013 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 Nick NitrOS infatti come scrissi nel commento più su:"dopotutto la storia dell'isola è quella, dunque a pensarci sarebbe stato difficile inserire espansioni."Per me Tomb Raider va benissimo così, non c'è nulla da aggiungere alla storia principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piddario Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Millato.Direi un buon titolo, anche se avrei preferito una componente maggiore di "survivalism". Lara che ansima ad ogni passo è un po' disturbante per l'ormone ingazzellito, ma poi ci si abitua Inguardabile il multi, noiosissime le raccolte dei collezionabili. Menzione a parte per le Tombe Segrete - mi immaginavo meta-dungeon alla Assassin's Creed, commistione tra esplorazione, puzzles e abilità action, e invece solo qualche camerona dove risolvere tricks piuttosto elementari. Delusione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.