Marco D. Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 A Tomb Raider potevano correggere solo un paio di cose: - renderlo molto meno lineare e più realistico e di sopravvivenza, magari inserendo un'indicatore della fame;- inserire molte fasi furtive/stealth, invece che tante action e ripetitive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 21 Maggio 2013 Condividi Inviato 21 Maggio 2013 Io inserirei solo enigmi un pò più complessi. Per il resto (a parte l'inutile multiplayer) lo trovo perfetto così com'è, anche con la sua linearità.Infondo non è troppo diverso da quanto si vede in Uncharted. Per me funziona. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Mi consigliate questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 23 Maggio 2013 Condividi Inviato 23 Maggio 2013 Max14 lo consiglio vivamente, il miglior videogioco del 2013 uscito fin ora, ho detto tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 24 Maggio 2013 Condividi Inviato 24 Maggio 2013 Max14 lo consiglio vivamente, il miglior videogioco del 2013 uscito fin ora, ho detto tutto.Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 29 Maggio 2013 Condividi Inviato 29 Maggio 2013 comprato non vedo l'ora di provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 provato , fatto bene a dar retta hai vari commenti positivi che ho trovato sul forum e alla recensione, mi e piaciuto molto , non mi sta annoiando come underworld , e degli enigmi non mi importa anche se semplici per me e importante che almeno ci sono . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 La writer nonché produttore esecutivo della serie TV Buffy: l'ammazzavampiri si occuperà della sceneggiatura del prossimo film di Tomb Raider. Marti Noxon lavorerà per riavviare completamente la serie cinematografica, proponendo una pellicola che esplori le origini dell'archeologa in maniera simile a quanto già fatto dall'ultimo gioco di Crystal Dynamics. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Golden-Didact Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 ciao a tutti. mi servirebbe il vostro aiuto: sto cercando di raccogliere tutti i collezionabili del gioco e non riesco a trovare i 2 documenti del tesoro gps. qualcuno è riuscito a trovarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 Non so se qualcuno ci gioca ma ci provo lo stesso.Ho preso Tomb Raider quando l'hanno messo in offerta e l'ho giocato e mi è piacuto ma il mio problema è che devo fare 2 obiettivi del multy (senza contare quello di arrivare al 60) quasi impossibili da fare da solo: Il primo è "Artigliere 20G: uccidi 20 nemici usando la torretta (multigiocatore)" (sarò al massimo a 3-4) Il secondo è "Giù 10G: uccidi un nemico mentre usa una corda tesa (multigiocatore)"Cerco qualcuno per boostarlo e ovviamente aiuto voi se avete bisogno di qualche obiettivo in multy, se c'è qualcuno che può aiutarmi mi contatti alla mia Gamertag RelyingWOrld1Grazie in anticipo a chiunque mi possa aiutare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Intervistato da Gamasutra, Darrell Gallagher, head of studios presso Square Enix per Nord America ed Europa, ha annunciato che Tomb Raider ha finora venduto quattro milioni di copie. L'obiettivo del publisher è comunque quello di allungare il più possibile la vita dei propri prodotti, rilasciando nuovi contenuti e mantenendo viva l'attenzione degli utenti. "Per alcuni dei nostri giochi vediamo la possibilità di andare oltre i tradizionali concetti di inizio, metà e fine", ha detto Gallagher. "Possiamo fare in modo che diventino estendibili e persistenti, creando qualcosa al loro interno. Una soluzione del genere manterrebbe i giochi vivi per anni piuttosto che per settimane. (...) Non sto parlando di MMORPG, benché il concetto sia simile. Parlo di creare esperienze online persistenti realizzate sulla base dei giochi che la gente conosce. (...) Si tratta di un concetto che non può essere applicato a ogni gioco, non esiste un metodo che possa funzionare in tutti i casi, ma vedendolo come un obiettivo generale credo che i nostri franchise si prestino molto bene alla cosa, e vorrei esplorarne le possibilità." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 (modificato) mi piacerebbe sapere dove l'ultimo Tomb Raider entra nel discorso visto che non ha Dlc per il singleplayer e ne ha invece per il multy scarso e deserto già dopo 2 settimane dall'uscita. Modificato 24 Agosto 2013 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 preso ieri al Gamestop sfruttando la promozione per averlo a 1 cent portando un gioco.. provato ieri sera e apprezzato sin da subito l'ottimo doppiaggio.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 preso ieri al Gamestop sfruttando la promozione per averlo a 1 cent portando un gioco.. provato ieri sera e apprezzato sin da subito l'ottimo doppiaggio.. Ottima scelta e ottimo gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 preso ieri al Gamestop sfruttando la promozione per averlo a 1 cent portando un gioco.. provato ieri sera e apprezzato sin da subito l'ottimo doppiaggio.. ma qualsiasi gioco gli porto va bene???... :?:anche uno parecchio vecchio???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 (modificato) Fino al 25 ottobre, qualsiasi gioco che loro vendono come usato a 19.98 o superiore, indifferente dalla vecchiaia o recentezza del gioco, io per vedere che gioco portare ho guardato sul sito i prezzi dell'usato e poi cercato il titolo da portare :-) http://www.gamestop.it/Usato Modificato 24 Ottobre 2013 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.