n2o1988 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) Salve a tutti, possiedo una xbox 360 pro del 2006, che purtroppo quest'estate mi ha definitivamente abbandonato (rrod, e non è più in garanzia). In vista delle vacanze ho pensato di ricomprare l'xbox (ripararla non ne vale la pena secondo me). Avendo a disposizione un budget limitato (150 euro se riesco a piazzare la vecchia a 30-40 euro, come parti di ricambio ovviamente...) e premesso che il requisito fondamentale che cerco è che sia ancora in garanzia (perchè non voglio trovarmi tra qualche mese a dover rifare questa ricerca), le alternative sono due: - xbox 360 arcade usata, del 2009 con scontrino e non modificata (quindi ancora in garanzia per un anno piu un altro anno x i led rossi), con 2 pad, cavi vari (tra cui HDMI che però non mi interessa perchè gioco col component) più 5 giochi (fifa 10, x-men, soldier of fortune, il padrino 2 e prey). Prezzo: 120 euro. forse riesco a far togliere i giochi e fare 100. PRO: ancora in garanzia, posso riutilizzare il mio vecchio hard disk, 2 Joypad farebbero comodo, 100 euro è un prezzo accettabile per una console nuova praticamente (niente ss xkè il tipo è della mia città), dovrebbe essere una jasper,0 quindi minor rischio di incorrere nei 3 led rossi; CONTRO: il mio hd è vecchio di 4 anni, potrebbe non essere una grande idea continuare a usarlo, sto comprando un prodotto che ormai è superato ad un prezzo comunque non indifferente (x quanto x ora è il piu basso che ho trovato per console in garanzia) perchè adesso c'è la slim. - xbox 360 SLIM 4 GB, nuova, con 1 pad cavi e tutto, in offertissima in un centro commerciale a 149 euro! PRO: console nuova (garanzia 2 anni), ultimo modello, minori consumi, silenziosa ma soprattutto con adattatore wi-fi integrato!! questa x me è una gran cosa dato che finora sono con un cavo lan che attraversa mezza casa. 50 euro in meno del prezzo di mercato. CONTRO: non ha l'hard disk, e quello vecchio è incompatibile (lo so, c'è il modo di farcelo "entrare" ma onestamente voglio evitare) e 4 gb sono pochini... però potrei usare 16 gb dell'hd esterno che ho e dedicarli all'xbox. E poi un pad solo, rispetto all'altra che ne ha 2. Infine qualcuno dice che x costare così poco aprono le confezioni e levano qualcosa, tipo cavo hdmi, ma non ci credo granchè... Voi che mi consigliate?? Qualcuno ha provato la nuova 360 slim? Modificato 7 Dicembre 2010 da n2o1988 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io ti consiglio la seconda alternativa. 149 euro sono veramente pochi per la consola nuova. Io ce l'ho quella da 4 gb slim e va bene. Ti dico che il cavo hdmi non è compreso nella confezione. Non possono i negozi togliere a piacimento i fili e i componenti. Ti devono dare tutti i cavi standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n2o1988 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Io ti consiglio la seconda alternativa. 149 euro sono veramente pochi per la consola nuova. Io ce l'ho quella da 4 gb slim e va bene. Ti dico che il cavo hdmi non è compreso nella confezione. Non possono i negozi togliere a piacimento i fili e i componenti. Ti devono dare tutti i cavi standard. Ti ringrazio per il consiglio. Il cavo hdmi in effetti non è una priorità, gioco con il component (il cavo component è rimasto no?). Volevo sapere anche come si comporta il wi-fi: prende bene? Problemi di lag ecc? il mio utilizzo tipico della 360 è xbox live, con 2-3 giochi massimo all'anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 nella slim da 4gb non c'è il wi-fi Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 nella slim da 4gb non c'è il wi-fi infatti anche la slim 4GB ha il wifi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n2o1988 Inviato 7 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 nella slim da 4gb non c'è il wi-fi ma a me veramente risuta che le uniche differenze tra il modello 4gb e quello 250gb siano appunto l'hard disk e la superficie opaca piuttosto che lucida... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 ma a me veramente risuta che le uniche differenze tra il modello 4gb e quello 250gb siano appunto l'hard disk e la superficie opaca piuttosto che lucida... ed è esattamente come ai detto tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 infatti anche la slim 4GB ha il wifi! Ma anche no! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ma anche no! cavolo ma prima di sparare boiate vi documentate?????? cosi almeno evitate di fare brutta figura ecco http://www.xbox.com/it-IT/xbox360/consoles...llnav!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.