daniele_91 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 Ciao a tutti sono nuovo su questo forum...oggi ho riscontrato un problema con la connessione della mia xbox360 al pc, in pratica quando tento il collegamento al media center mi appare un messaggio che mi dice "la tua console non ha ottenuto un indirizzo ip dal tuo server dhcp" e non riesco a completare la configurazione. Nelle impostazioni del router (d-link dsl-2640b) il dhcp è abilitato correttamente, ma niente da fare assegna senza problemi gli ip al fisso e al portatile, però non vede prorpio l'xbox!!! qualcuno può darmi qualche suggerimento per risolvere il problema? ...aggiungo che xbox e pc sono entrambi collegati direttamente al router tramite cavo ethernet. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Hai provato a configurare a mano la X ? Dalle un IP statico della stessa rete tua, ma diverso da quelli Gia usati, usando la corretta mask e il corretto gateway e dns. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.