Da Killah666 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Sto riprendendo a giocare a forza, però mi piacerebbe gareggiare con altre vetture, non sempre le solite trazione integrale, con i danni... aggiungetemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RallyWRC95 Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 Aggiungimi pure: RET Cosworth Cita La vita la voglio sempre vivere di traverso! http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic73408_1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Se si tratta di giocare senza aiuti alla guia io ci sono: PELE80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luko360 Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Se si tratta di giocare senza aiuti alla guia io ci sono: PELE80 Come sopra Luko360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.