Vai al contenuto

Giochi Live Arcade gratis

kaoszero

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
Qualcuno potrebbe darmi una mano a sbloccare l'ultimo obiettivo di Harms way per favore :mrgreen: ? Quello di partecipare a una partita multiplayer...

Se vuoi aggiungimi così ci facciamo qualche partita multiplayer :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provati entrambi stanotte con due miei amici. Scusate se non mi ricordo il nome ma il gioco con le garre degli avatar è molto appassionante e in compagnia di 3 amici sbandati è la fine del mondo. Peccato si possa giocare solo in 4 però..

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

su harmway non riesco a sbloccare l'ultimo obiettivo del giocare la prima partita in multiplayer, con un secondo pad ed entrambi i profili membri gold le ho provate tutte, ma ho l'impressione che solo con quick match che non mi trova nessun giocatore si possa sbloccare, consigli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su harmway non riesco a sbloccare l'ultimo obiettivo del giocare la prima partita in multiplayer, con un secondo pad ed entrambi i profili membri gold le ho provate tutte, ma ho l'impressione che solo con quick match che non mi trova nessun giocatore si possa sbloccare, consigli?

Fai creare la stanza da un tuo amico e fatti invitare :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...