Daxter Inviato 8 Dicembre 2010 Condividi Inviato 8 Dicembre 2010 allora vi spiego il mio problema, ho una tv con un solo ingresso hdmi però io 2 console da collegare con hdmi e quindi mi servirebbe un adattatore per poterle collegare tutte e due. mi potreste consigliare uno buono che nn faccia perdere qualità e che non causi danni? grazie a tutti in anticipo per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 allora vi spiego il mio problema, ho una tv con un solo ingresso hdmi però io 2 console da collegare con hdmi e quindi mi servirebbe un adattatore per poterle collegare tutte e due. mi potreste consigliare uno buono che nn faccia perdere qualità e che non causi danni? grazie a tutti in anticipo per i consigli. questa può essere una soluzione: http://www.youbuy.it/tv-e-decoder/tv-e-dec...amp;subid=4geek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 e invece un adattatore che converta hdmi nell'entrata per il pc, tipo io collego l'hdmi a questo adattatore e poi l'adattatore inserirlo nella presa del pc (della tv) esiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Esistono convertitori Hdmi --> DV-i o DV-i --> Hdmi, visto che il meccanismo alla base è lo stesso. Ma le tv o gli schermi del pc hanno raramente porte distinte per questi 2 tipi di cavi; nel 90% dei casi hanno l'ingresso Hdmi che può veicolare anche il DV-i, quindi non risolveresti nulla. Se invece vorresti un convertitore Hdmi --> Vga bè non penso esista, visto che uno è un cavo che porta segnale digitale e l'altro analogico. Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.