sim85 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ciao a tutti ragazzi sono nuovissimo e da qualke giorno ho comprato la xbox ho sentito che si poteva collegare la xbox a internet e c'ho provato ho collegato la xbox con il cavo di rete (io ho fasteb) provo a fare il test ma l'ultimo step non va xbox-----ok-----rete---ok----internet-----x----xboxlive come devo fare :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 hai provato a smanettare un pò nelle impostazioni di rete della console... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 domanda idiota.. ti sei fatto l'account per il live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim85 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 domanda idiota.. ti sei fatto l'account per il live? momento momento momento momento!!! io ho creato un account dal pc mi so collegato a interet e e mi so registrato sul sito della xbox....e poi????che dovrei fare??? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas verona Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Io ti consiglio di registrarti tramite xbox e non dovresti avere problemi,in teoria ti dovrebbero dare un mese di live gratuito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim85 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 Io ti consiglio di registrarti tramite xbox e non dovresti avere problemi,in teoria ti dovrebbero dare un mese di live gratuito come dovrei fare ??? dimmi passo passo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas verona Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 non ricordo bene come fare x' son passati un paio di anni, ma se hai l'account al sito della xbox, dovrebbe essere tt automatico. Sennò con la console, prova a fare la procedura di iscrizione al live, con i dati che hai usato nella registrazione al sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim85 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 non ricordo bene come fare x' son passati un paio di anni, ma se hai l'account al sito della xbox, dovrebbe essere tt automatico. Sennò con la console, prova a fare la procedura di iscrizione al live, con i dati che hai usato nella registrazione al sito ma dove li devo inserire ????? O.o ma dove li devo inserire ????? O.o aiuuuttoooo !!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim85 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 La mia xbox è collegata direttamente con il router di fastweb!!!! perkè nn va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Devi fare "riscatta gamertag" Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim85 Inviato 14 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Devi fare "riscatta gamertag" dove trovo il codice di 25cifre??? o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldino Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 La mia xbox è collegata direttamente con il router di fastweb!!!! perkè nn va Odiio la meglio e la Telecom.. Cita http://i1.tinypic.com/6owpqn5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.