SnaKeZ Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Ciao a tutti, avevo impostato la lingua dell'xbox in inglese e poi ho fatto partire black ops. In questo modo ho tutti gli obbiettivi in inglese. Ho reimpostato la lingua italiana però gli obbiettivi sono rimasti in inglese, a parte quelli che ho sbloccato con lingua italiana già impostata. Per comodità vorrei sapere se c'è un qualsiasi modo per riportare il titolo e la descrizione degli obbiettivi in italiano. Grazie mille in anticipo : D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 mi sa che non puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SnaKeZ Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 mi sa che non puoi Bella dex sono snake ^^ comunque grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.