caesar Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Salve a tutti, mi sono regitrato in questo momento, mi sono regalato xbox 360 slim,provengo da play station 2.Mi è sembrata la scelta giusta per tutte le novità di queta consolle.Ho posizionato xbox in verticale,ma quando procedo all'apertura del cassettino per togliere il gioco questo mi scappa fuori,con il rischio di farli cadere a terra.... ma è normale? grazie e a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davi Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Abbastanza, diciamo che è una situazione di equilibrio precario, anche a me da quest'effetto ma non dovrebbe accadere nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caesar Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Abbastanza, diciamo che è una situazione di equilibrio precario, anche a me da quest'effetto ma non dovrebbe accadere nulla Ciao e grazie di avermi risposto, ho risolto avevo posizionato xbox non in modo corretto.... ora e tutto ok anche se, come dici tu è in equilibrio precario ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.