TYPE-R 2004 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ragazzi ho un enorme problema. Devo collegarmi in component ma il mio tv (led samsung 32 serie 7) ha un ingresso 'unico' per il component (sul retro del tv però sono disegnati i soliti colorati). In pratica non ci sono i tre colorati per il video e i due per l'audio, ma uno solo color verde acqua e uno solo per l'audio. Ci vuole un cavo adattatore? Qlcn ha avuto lo stesso problema? O è solo un prob di maschio-femmina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 sicuro che sia component? prova a leggere sul manuale della tv e vedi cosa dice approposito di quell'ingresso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ragazzi ho un enorme problema. Devo collegarmi in component ma il mio tv (led samsung 32 serie 7) ha un ingresso 'unico' per il component (sul retro del tv però sono disegnati i soliti colorati). In pratica non ci sono i tre colorati per il video e i due per l'audio, ma uno solo color verde acqua e uno solo per l'audio. Ci vuole un cavo adattatore? Qlcn ha avuto lo stesso problema? O è solo un prob di maschio-femmina? guarda se basta semplicemente collegare quelli "clasici" dell RGB + i 2 che dici, ho visto dei tv, che avevano delle configurazioni simili.... te ne dovresti accorgere perchè di solito ci sono delle linee bianche che ti indicano che fanno parte dello stesso "insieme" di connessioni, fai la prova! ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.