valder Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 è possibile trasferire dei salvataggi(in questo caso di halo 3) tra due xbox diverse,con profili diversi????se si mi spiegate il procedimento da seguire??^^ se nn è possibile,trasferirendo tutto il profilo mio con relativi salvataggi e passandoli di li?? grazie^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 è possibile trasferire dei salvataggi(in questo caso di halo 3) tra due xbox diverse,con profili diversi????se si mi spiegate il procedimento da seguire??^^ se nn è possibile,trasferirendo tutto il profilo mio con relativi salvataggi e passandoli di li?? grazie^^ non credo che puoi trasferire dei salvataggi su profili diversi, puoi trasferire profilo e salvataggi sull'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 i salvataggi di un profilo possono essere usati solo ed esclusivamente con quel profilo, infatti se fai su un profilo ti dice proprietario e poi la gamertag che ha creato quel salvataggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.