yuri 26/97 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 innanzi tutto , mi scuso se c'è gia un topic così , ho dato un'occhiata veloce e non ho visto niente di simile. passando al punto... e da un po di tempo che vorrei sbloccare l'obbiettivo di vedere il futuro "il calciapollame" ( calcia 5 polli vestito da pollo nel colosseo ) ma purtroppo su fable 2.com quando devo ritirare il premio ( costume da pollo ) e mi reindirizza alla pagina web dell' xbox 360 mi dicono che non c'è più , sta maledetta pagina. sto diventando matto : per cortesia , qualcuno con un cuore d'oro potrebbe prestarmelo su xbox live ? io lo prendo , faccio l'obbiettivo e lo restituisco. se qualcuno è disponibile ( innanzi tutto lo ringrazio XD ) mi può dire giorno, ora e luogo dove trovarci per fare lo scambio ? grazie !!!!! p.s : la mia tag è yuri 26 97 : sono quasi sempre disponibile. grazie ancora in anticipo alleluja !!!! jo trovato un mio amico di sydney ( è piccolo il mondo ... XD ) che non solo me lo ha prestato , ma me lo ha regalato !!!! evvai !!!!! allora ragazzi , visto che questo problema potrebbe succedere anche a voi , mi metto a disposizione di chi vuole sto obbiettivo e gli serve il costume. Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 A me servirebbe il costume Ci saresti lunedì pomeriggio??? Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ci sono solo dalle 5 di pomeriggio in poi . ti va bene ? se si dimmi già ora precisa e il luogo dove fare lo scambio ( mi sono dimenticato di precisarlo : lo presto , non lo regalo !!!) Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Penso che possiamo trovarci per le 5.15/5.20 al mercato di bowertone Se per caso dovessi avere degli impegni (c'è una remota possibilità che possa averne) ti scrivo qui; quindi tu guarda prima qui... se non c'è alcun messaggio allora è tutto a posto Ps. Ti mando richiesta amico Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ok , perfetto Stemelk !!!! allora io ti aspetto dalla torre dell'orologio alle 5.15/5.20 , ti do il costume , fai quello che devi fare e poi me lo restituisci , almeno se qualcun'altro ne ha bisogno lo posso aiutare . ciao Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alistar Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 ok , perfetto Stemelk !!!! allora io ti aspetto dalla torre dell'orologio alle 5.15/5.20 , ti do il costume , fai quello che devi fare e poi me lo restituisci , almeno se qualcun'altro ne ha bisogno lo posso aiutare . ciao Anche a me quel stramaledetto sito non mi da il costume =( se vuoi faccio l'obbiettivo e te lo restituisco subito se va bene =) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheWhiteLeopard.png http://obiettivi360.com/obiettivo-sbloccato.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 23 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2011 Mamma mia , scusa l'estremo ritardo , ma la scuola mi ha veramente mandato in tilt !!! se vuoi il costume aggiungimi ( la gamertag è nel mio profilo , e mi mandi un messaggio con i tuoi orari e poi te lo presto !!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.