caesar Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao, oggi ho provato xbox e mi domandavo ma è possibile aumentare la definizione? in altre parole posso vedere il gioco più definito e come? forse SONO abituato con giochi al pc..... pretendo troppo!! ho un televisore hd e li non posso più agire, ma xbox ha opzioni per aumentare tale parametro? spero di essere stato sufficientemente chiaro. Datemi delle dritte. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao, oggi ho provato xbox e mi domandavo ma è possibile aumentare la definizione? in altre parole posso vedere il gioco più definito e come? forse SONO abituato con giochi al pc..... pretendo troppo!! ho un televisore hd e li non posso più agire, ma xbox ha opzioni per aumentare tale parametro? spero di essere stato sufficientemente chiaro. Datemi delle dritte. GRAZIE dipende.. se giochi a 480p prova ad alzarli se la tua tv supporta una risoluzione più alta Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 dipende.. se giochi a 480p prova ad alzarli se la tua tv supporta una risoluzione più alta cavo hdmi innanzitutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 cavo HDMI e risoluzione 720p con un tv hd ready. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.