Vai al contenuto

E' possibile aumentare la definizione dei giochi?

caesar

Messaggi raccomandati

Ciao, oggi ho provato xbox e mi domandavo ma è possibile aumentare la definizione? in altre parole posso vedere il gioco più definito e come? forse SONO abituato con giochi al pc..... pretendo troppo!! ho un televisore hd e li non posso più agire, ma xbox ha opzioni per aumentare tale parametro? spero di essere stato sufficientemente chiaro. Datemi delle dritte. GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi ho provato xbox e mi domandavo ma è possibile aumentare la definizione? in altre parole posso vedere il gioco più definito e come? forse SONO abituato con giochi al pc..... pretendo troppo!! ho un televisore hd e li non posso più agire, ma xbox ha opzioni per aumentare tale parametro? spero di essere stato sufficientemente chiaro. Datemi delle dritte. GRAZIE

dipende.. se giochi a 480p prova ad alzarli se la tua tv supporta una risoluzione più alta :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...