xxvenomxx Inviato 19 Dicembre 2005 Condividi Inviato 19 Dicembre 2005 Ciao a tutti! Ieri mi sono preso una x360, ho provato a connettermi al live tramite ICS (connessione condivisa), bene attacco il modem tramite usb, attacco la X con la scheda ethernet del pc, vado in connessioni di rete condivido la connessione e provo a verificare la connessione. Tutto ok trova ip ecc... vado sul live mi iscrivo ma poco dopo mi dice "impossibile connettersi" e anche se faccio verifica connessione non riesci più a trovare niente nemmeno l'ip... l'unico modo per rientare nel live è riavviare il pc, ma anche al riavvio stò sul live pochi minuti e poi cade tutto (sul pc invece internet va benissimo), mi sono poi accorto che usavo un cavo ethernet diritto, allora oggi sono andato a comprare uno incrociato, mi connetto al live, inizio a giocare a pd0 ma poco dopo stesso problema, nel bel mezzo del deathmatch si disconnette e mi fa uscire... che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.