Vai al contenuto

installare i giochi su xbox 360 slim

caesar

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo avre chiarimenti come installare i giochi,ho letto che riduce il rischio legato all 'usura della lente e anche, se non sbaglio del laser e del disco.Da come ho capito ne guadagna ache il caricamento del gioco e megliora la qualità audio e video....ma il disco deve comunque essere presente nel cassettino e allora il rischio dell'usura rimane ! cosa consigliate voi? ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disco inserito serve per verifica, poi tutti i caricamenti avvengono da HD.

Se migliora la qualità non lo so, ma i caricamenti sono sicuramente più veloci, visto che il transfer rate di un HD è maggiore di quello di un lettore DVD.

Io consiglio di installare sempre i giochi su HD se ne si ha la possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo avre chiarimenti come installare i giochi,ho letto che riduce il rischio legato all 'usura della lente e anche, se non sbaglio del laser e del disco.Da come ho capito ne guadagna ache il caricamento del gioco e megliora la qualità audio e video....ma il disco deve comunque essere presente nel cassettino e allora il rischio dell'usura rimane ! cosa consigliate voi? ciao e grazie.

i vantaggi sono: caricamenti più veloci...usura del lettore ridotta ai minimi termini...rischio di rottura della macchina di gran lunga minore...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la slim con 250 GB disponibili installali sull'HD e sei a posto ; comunque non ci sono migliorie di grafica o audio, il gioco è sempre il medesimo, come ti hanno già confermato nei post precedenti solo meno stress per l'hardware della console :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 86 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...