epizeus Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 scusate forse nn è la parte giusta tove scrvivere la mia richiesta ma sono nuovo quindi comprendetemi!ho un problema con il volante wireless racing wheel praticamente con il volante dritto le macchine vanno a sinistra quindi per andare dritto devo praticamente con il volante girato a destra!qualcuno sa cosa dovrei fare ???????????grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 scusate forse nn è la parte giusta tove scrvivere la mia richiesta ma sono nuovo quindi comprendetemi!ho un problema con il volante wireless racing wheel praticamente con il volante dritto le macchine vanno a sinistra quindi per andare dritto devo praticamente con il volante girato a destra!qualcuno sa cosa dovrei fare ???????????grazie per la correttezza della sezione lascio valutare ad altri (avrei qualche dubbio comunque ) però appena uscito forza 3 in molti ci eravamo accorti che diversi volanti microsoft erano leggermente "storti", anche se in forma quasi impercettibile al momento della guida...al punto in cui sei tu non saprei Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.