Vai al contenuto

Delucidazioni acquisto nuova 360

The_Killer

Messaggi raccomandati

La pro è ormai morta e ho deciso di prendere una nuova 360...

Ero direzionato verso l'elita poichè costa meno e ho la possibilità di usare il mio vecchio hard disk...

Sapete qual è il prezzo medio a cui viene venduta l'elite? Sono disponibili dei budle ( per esempio con halo reach )? E' previsto da Microsoft un abbassamento di prezzo causa natale? Non esiste un modello di elita senza hard disk e quindi magari meno costoso vero?

Grazie in anticipo a tutti

ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero direzionato verso l'elita poichè costa meno e ho la possibilità di usare il mio vecchio hard disk...

Sapete qual è il prezzo medio a cui viene venduta l'elite? Sono disponibili dei budle ( per esempio con halo reach )? E' previsto da Microsoft un abbassamento di prezzo causa natale? Non esiste un modello di elita senza hard disk e quindi magari meno costoso vero?

ciao 8)

Ciao!

Da quello che ho visto io trovi dei bundle elite intorno ai 200 € circa, ma se vuoi un consiglio acquistala usata che risparmi.

Tra l'altro ho una mezza intenzione di vendere la mia, se ti può interessare contattami in pvt ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 8)

Se devi spendere 200€ per una elite nuova aggiungi 50€ e comprati una slim con 250GB

EDIT: sul sito di gamestop hanno l'elite a 160€ nuova, ci aggiungi 40€ e compri halo reach nuovo

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...