Vai al contenuto

Case Hard Drive Xbox 360 slim con hard drive 60 giga!HELP!

bolox79

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei acquistare una xbox 360 slim da 4 giga perchè ho l'hard drive della vecchia xbox da 60 giga.

Su internet ho trovato in vendita il case per l'hard drive da 250 giga da inserire nella xbox. Qualcuno sa se il case per hd da 250 giga è compatibile con l hd da 60 giga?

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

la xbox360 slim è compatibile solo con HD da 250 e 4gb

gli HD da 20-60-120-250 della xbox 360 fat non sono compatibili con la slim

l'unica cosa è acquistare fin da subito una 250gb (se vuoi prendere la 4gb e poi l'HD da 250 spenderai sicuramente di piu) soldi sprecati perche poi il 4gb non lo rivenderai mai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la xbox360 slim è compatibile solo con HD da 250 e 4gb

gli HD da 20-60-120-250 della xbox 360 fat non sono compatibili con la slim

l'unica cosa è acquistare fin da subito una 250gb (se vuoi prendere la 4gb e poi l'HD da 250 spenderai sicuramente di piu) soldi sprecati perche poi il 4gb non lo rivenderai mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima soluzione. Ti devi un attimo ingegnare per farlo restare bene in posizione senza sballottamenti, ma se funziona davvero è una gran cosa. Chi ha una fat da 120 gb può risparmiare un pò di soldi, specie con le offerte di adesso. Io per sicurezza proverei con un vecchio hd da 20 gb per vedere se davvero funziona. Non proverei con l'hd su cui ho tutta la mia vita boxara. Poi se funziona provi col tuo, altrimenti avrai sprecato max 20€...

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ho appena effettuato la procedura, dato che non trovavo i cacciaviti ho preso al suo posto una bella pinza e lo distrutto, ho inserito l hard disk nudo impiegandoci 1ora, ma alla fine la consolle me lo ha letto, ora mi chiedo, ban o non ban dal live? be, ci sono persone che usano questo hard montato disk da agosto e tuttora non sono bannate, di solito sono immediati a sgammarti, poi essendo un prodotto originale microsoft sprovvisto di protezione non so a loro cosa cambia.

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 184 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...