Cizzu Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 E' da molto che non gioco a GoW 2 .. e mi piacerebbe ritornarci. Ma mi sono accorto di avere soltanto il primo pack di mappe... il combustible mi pare (pagato 400 mp se non sbaglio). L'All Fronts è sceso a 800 mp.... conviene prenderlo ? Si trovano ancora giocatori ? Caspita 40 minuti per trovare una partita... ma è normale ?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 il trovare una partita dopo 40 minuti è normale perchè ora ci sono i filtri quindi se vuoi giocare normalmente devi mettere la console su inghilterra ... poi ti ricordo che l'all front ha anche il pezzetto di storia in + e tutte le mappe ... se ti piace il gioco prendile sennò nada .. Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k2w iWolf Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 E' da molto che non gioco a GoW 2 .. e mi piacerebbe ritornarci. Ma mi sono accorto di avere soltanto il primo pack di mappe... il combustible mi pare (pagato 400 mp se non sbaglio). L'All Fronts è sceso a 800 mp.... conviene prenderlo ? Si trovano ancora giocatori ? Caspita 40 minuti per trovare una partita... ma è normale ?!? Con all fronts puoi: partecipare alle sociali, che riprendono le partite del giocatore di gear 1. giocare alla scena tagliata ( 45/50 minuti se te la giochi per bene) nuovi achievements. Per le partite non è vero che bisogna aspettare 40 minuti... dipende dal tipo di gioco. Per giocare e partire velocemente bisogna essere almeno in tre e cercare guardiano. Io cerco sempre con 5 membri e trovo le partite in meno di 30 secondi. Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 16 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Ma l'All Fronts lo prenderei unicamente per avere una novità sul multiplayer, alla storia in single player non ho mai giocato. Ho pensato che la difficoltà a trovare partite fosse dovuta al fatto che non possiedo tutte le mappe che possiedono tutti, e dunque mi esclude automaticamente dalle che trova. Purtroppo sono da solo, non ho "frequentato" poi molti giocatori di gow... più della metà della mia lista amici gioca a fifa Se voi ci giocare ancora, mi posso aggiungere al vostro gruppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Anche io sono molto interessato a giocare. Ma è vero che se metto impostazioni "Inghilterra" trova le partite? Secondo quale criterio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Anche io sono molto interessato a giocare. Ma è vero che se metto impostazioni "Inghilterra" trova le partite? Secondo quale criterio? Aggiungimi, che ci sono pure io... Ma dove si imposta Inghilterra ?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mafio Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 secondo me conviene di brutto! però ammetto che anche io faccio fatica a trovare le partite.. proverò con il guardiano durante i giorni di moltiplicatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 secondo me conviene di brutto! però ammetto che anche io faccio fatica a trovare le partite.. proverò con il guardiano durante i giorni di moltiplicatore Approposito.. ci sarà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 25 Gennaio 2011 Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Ho preso oggi il pack .....piu che altro per la storia comunque anche a me andrebbe di gare qualche partita in multy la mia gametarg è SEMOLA95 aggiungetemi pure Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.