Il maestro di console Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 salve a tutti, un mio amico mi ha venduto la sua xbox 360... la console è una rigenerata quindi è stata in assistenza ad agosto (opus) e secondo il sito della microsoft ha ancora 2 anni di garanzia (21 dicembre 2011) ora la mia domanda è questa: io sono tuttora proprietario della console è della garanzia? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzomrx-4x Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ciao, chiama la microsoft di Milano e registra la tua xbox con il numero seriale che trovi dietro e diventi proprietario di tutto. Io con la mia xbox comprata su "eb.....ay" ho fatto così e la console è mia a tutti gli effetti anche per la garanzia. http://support.xbox.com/it-IT/pages/contact-us.aspx scegli telefono e chiama. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il maestro di console Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Io l'ho già registrata sul sito della microsoft e infatti è da li che ho visto quando scadeva la garanzia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Io l'ho già registrata sul sito della microsoft e infatti è da li che ho visto quando scadeva la garanzia... e allora non ci sono problemi, tanto lo scontrino non serve neanche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il maestro di console Inviato 18 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Ok grazie a tutti per l'impegno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.