Vai al contenuto

Tales of Xillia [PS3]


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Si è ufficiale anche se non è stato specificato se verrà localizzato solo nei testi (come penso che sia) o totalmente (non credo),

Le lingue europee saranno 5 ma non chiedermi dove l'ho letto. Non mi ricordo ed ero con un altro dispositivo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un mito. Solo per questo day one per il supporto in Italia.

 

ggglazie :mrgreen:

 

ahah prenoto pure io, visto che ho saltato il graces f è quasi un obbligo :)

nel 2013 con gta V, xillia e the last of us son apposto tutto l'anno :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

La settimana scorsa è stata confermata la notizia, che vede xillia 2 uscire nel 2014 in europa, completamente localizzato... :mrgreen:

 

Intanto nei giorni scorsi è uscito un nuovo trailer del primo xillia, in uscita ad agosto...

 

Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SQ3lTJ-1qT8

 

Bellissimo!! :ok:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scorsa è stata confermata la notizia, che vede xillia 2 uscire nel 2014 in europa, completamente localizzato... :mrgreen:

 

Intanto nei giorni scorsi è uscito un nuovo trailer del primo xillia, in uscita ad agosto...

 

Eccolo:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SQ3lTJ-1qT8

 

Bellissimo!! :ok:

 

Bene, si sono accorti di noi, adesso ce l'avremo pure localizzato! :mrgreen:

Intanto prenderò il primo capitolo ad agosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare l'uscita di tales of symphonia chronicles, dove all'interno ci sono i due capitoli in hd, che uscirà nella primavera 2014.....

P.s:Anche questo in ita....

Beh, chi è appassionato della serie "Tales" sicuramente avrà di che gioire!Finalmente sono in Ita e venderanno bene anche da noi.A me è piaciuto moltissimo Ni No Kuni, finora lo trovo superiore anche a Tales of Vesperia, vediamo se Tales of Xillia mi farà cambiare idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' uscito oggi, sto aspettando il corriere che venga a recapitarmi la Collector :love:

 

C'è qualcun'altro che lo prenderà o siamo i solito due gatti che comprano JRPG :mrgreen: ??

 

Io l'ho preso stamattina, credo che dopo Ni No Kuni sarà difficile trovare un JRPG che mi faccia entusiasmare più di quello, però credo che sarà comunque un gran gioco, con una storia molto coinvolgente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ip ce l ho da ieri però non l ho ancora iniziato ,ho preso la day one edition avendo giocato anche il grace f questo era un obbligo....è poi e pure in italiano

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo inizierò solo questa sera, però sto già godendo per il contenuto della collector :love: :love: :love:

 

 

http://imageshack.us/a/img824/509/oqrs.jpg

 

http://imageshack.us/a/img801/6079/e866.jpg

 

Beato te, io potrò iniziarlo solo domani!Comunque la Collector è stupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ci ho giocato 3 ore, posso dire che sono semplicemente entusiasta!

La trama nelle prime ore è interessante ma non eccezionale, però parte con il botto a differenza di quanto accade ad esempio in Tales of Graces (l'ultimo capitolo che ho giocato l'anno scorso).

Ma è il battle system è la cosa più entusiasmante, non è solo di una profondità rara ma anche veramente bello da vedere. Hanno inserito talmente tanti elementi come i vincoli, le arti vincolate, il lillium, le traslazioni.. che è incredibile come siano riusciti a rendere tutto semplice nonostante la complessità che c'è dietro. Il BS oserei dire che è superirore anche a quello di Graces che erà già perfetto, e molto migliore rispetto a quello di Vesperia sotto tutti i punti di vista.

E poi da dipendenza :mrgreen: , seriamente.. il battle system unito alla sfera lillium (un sistema di aumento abilità simile alla sferografia di Final Fantasy X) danno entrambi dipendenza e spingono al power leveling indiscriminato. E' un piccolo capolavoro questo Tales non vedo l'ora di giocarci tutto il weekend :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'inizio non e piaciuto per niente cioe e un classico inizio come ne ho visti a centinaia ho apprezzato molto di piu quello di graces F con l'infanzia.... il battle sistem ci ho giocato forse poco per apprezzare il combattimento che fin dove sono arrivato io e identico a graces poi se come dice eclisse si aggiungono altre cose le devo anora vedere....graficamente e identico agli altri... per ora la mia classifica e Graces, vesperia,Xillia....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'inizio non e piaciuto per niente cioe e un classico inizio come ne ho visti a centinaia ho apprezzato molto di piu quello di graces F con l'infanzia.... il battle sistem ci ho giocato forse poco per apprezzare il combattimento che fin dove sono arrivato io e identico a graces poi se come dice eclisse si aggiungono altre cose le devo anora vedere....graficamente e identico agli altri... per ora la mia classifica e Graces, vesperia,Xillia....

 

Premesso che i giudizi sono sempre soggettivi e che io lo inizierò stasera, quindi per adesso non posso commentare Tales of Xillia.Volevo chiederti, ma dal punto di vista tecnico(grafica e battle system)Xillia è come Graces?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che i giudizi sono sempre soggettivi e che io lo inizierò stasera, quindi per adesso non posso commentare Tales of Xillia.Volevo chiederti, ma dal punto di vista tecnico(grafica e battle system)Xillia è come Graces?

la grafica e identica per il tempo che ho giocato io il battle pure(ce la parata/schivata alle spalle, che non mi ricordo se c'era in graces e con x attacchi in base alla direzione delle stick e con O usi le abilita sempre con la direzione come graces) , pero eclisse e piu avanti e magari qualche novita spunta fuori,

 

PS il mio piu che un giudizio e una sensaszione....avendoli giocati tutti bene o male so cosa aspettarmi, e rimasto classico, hanno raffinato qualcosa....mi aspetto una bella trama

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica e identica per il tempo che ho giocato io il battle pure(ce la parata/schivata alle spalle, che non mi ricordo se c'era in graces e con x attacchi in base alla direzione delle stick e con O usi le abilita sempre con la direzione come graces) , pero eclisse e piu avanti e magari qualche novita spunta fuori,

 

PS il mio piu che un giudizio e una sensaszione....avendoli giocati tutti bene o male so cosa aspettarmi, e rimasto classico, hanno raffinato qualcosa....mi aspetto una bella trama

Fondamentalmente a me interessa la storia ed il sistema di potenziamento, quindi credo che il sistema del lilium con le sfere di potenziamento possa rappresentare un passo in avanti rispetto a Graces.Comunque stasera vedrò con i miei occhi.:-)

Tra l'altro Graces a me è piaciuto molto, fosse anche di pari livello sarei più che contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica e identica per il tempo che ho giocato io il battle pure(ce la parata/schivata alle spalle, che non mi ricordo se c'era in graces e con x attacchi in base alla direzione delle stick e con O usi le abilita sempre con la direzione come graces) , pero eclisse e piu avanti e magari qualche novita spunta fuori,

 

PS il mio piu che un giudizio e una sensaszione....avendoli giocati tutti bene o male so cosa aspettarmi, e rimasto classico, hanno raffinato qualcosa....mi aspetto una bella trama

 

Sei arrivato a sbloccare i vincoli e la sfera lillium? Sono sicuramente le aggiunte più interessanti, e aggiungono tutta una serie di strategie perché creando un "link" con un personaggio questo ti aiuterà nelle combo, potete usare arti combinate, aiutarvi reciprocamente a recuperare PT e PV e prevenire colpi critici. Aggiungete poi che a seconda del personaggio linkato avete bonus diversi e una sempre diversa gestione della battaglia. Una volta riempita la barra del vincolo a suon di arti combinate si può iniziare ad attaccare i nemici a ripetizione con attacchi normali e arti (con entrambi i personaggi) creando combo pazzesche. Per quello dico che una volta presa la mano gli scontri diventano proprio belli da vedere e danno più soddisfazione. Poi ci sono tutta una serie di abilità che hanno effetto sul personaggio vincolato oltre che su quello che la possiede, e nel menu "strategia" è possibile impostare in aggiunta alle classiche voci anche il comportamento dei personaggi vincolati. Mi è sembrato un aspetto veramente molto profondo e curato, tutto quello che riguarda il BS lo è in realtà.

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

si alla ragnatela sono arrivato ma e comuncue molto elementare come cosa....spero che le novita delle battaglie che ci hai illustrato vivacizzino il tutto...e da quello che dici mi ha incuriosito.... anche io ho adorato il Graces F mi aveva proprio appassionato di piu del famoso Ni no kuni

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto Milla,in quanto ha poteri sicuramente molto interessanti.La storia è coinvolgente,ed il battle system migliore rispetto a Graces.Il livello di crescita del personaggio ti mette davvero voglia di cercare scontri con tutti i nemici che si incontrano.Mi sembra tutto molto curato,davvero un ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto Milla,in quanto ha poteri sicuramente molto interessanti.La storia è coinvolgente,ed il battle system migliore rispetto a Graces.Il livello di crescita del personaggio ti mette davvero voglia di cercare scontri con tutti i nemici che si incontrano.Mi sembra tutto molto curato,davvero un ottimo gioco.

Anche io ho iniziato con Milla, e' un personaggio intrigante rispetto a Jude e soprattutto combatte bene sia con attacchi fisici sia con la magia. Per quello che sono andato avanti si conferma un ottimo capitolo della serie Tales, ma non per la trama che è decisamente nella media dei jrpg (almeno per ora, vedremo in che modo si evolverà). Ho già giocato 10 ore, per fortuna ho dovuto uscire stasera altrimenti stavo ancora lì .. a levellare e a potenziare i negozi.. per me è una droga questo gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...