Vai al contenuto

Tales of Xillia [PS3]


zlatan x360

Messaggi raccomandati

Io ho iniziato con il ragazzo :lol: per osono molto contento che sia stato tradotto cosi capisco ogni sfumatura della trama e dei dialoghi tra i personaggi che ci sono sempre stati nella serie

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io ho iniziato con Milla, e' un personaggio intrigante rispetto a Jude e soprattutto combatte bene sia con attacchi fisici sia con la magia. Per quello che sono andato avanti si conferma un ottimo capitolo della serie Tales, ma non per la trama che è decisamente nella media dei jrpg (almeno per ora, vedremo in che modo si evolverà). Ho già giocato 10 ore, per fortuna ho dovuto uscire stasera altrimenti stavo ancora lì .. a levellare e a potenziare i negozi.. per me è una droga questo gioco :D

 

 

 

Io ho iniziato con il ragazzo :lol: per osono molto contento che sia stato tradotto cosi capisco ogni sfumatura della trama e dei dialoghi tra i personaggi che ci sono sempre stati nella serie

 

Io sono ancora alla

locanda

, solo 2 ore e mezza di gioco e devo dire che la storia è di buon livello,credo che andando avanti migliori da quello che ho letto.A parte Ni No Kuni che mi ha riportato davvero all'infanzia con una storia incredibile e coinvolgentissima e con boss battle di qualità eccelsa, questo Tales of Xillia lo metterei comunque al secondo posto, il gameplay è da 10.La crescita del personaggio offre tantissime possibilita e le mosse e gli attacchi da imparare sono praticamente infiniti.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito, dopo circa 50 ore, che dire.. uno dei migliori Tales of che ho giocato, è sul podio insieme a Graces e Symphonia. Alla fine la trama da tutto il suo meglio durante le ore finali e si rivela non così banale come invece lascia pensare all'inizio. Gli unici difetti in questo gioco per me sono la scarsa difficoltà (non ho mai perso uno scontro che sia uno, tutti i boss passati con semplicità) e alcuni scenari costantemente riciclati.

Per il resto mi ha divertito parecchio, adesso non posso fare a meno di aspettare Tales of Xillia 2 :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...