uffiti44 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ragazzi vi ricordate il mio problema col frizione, che non la leggeva? ho giocato con gt5 e non me l'ha fatto. funzionava alla perfezziona. ora sto pensando e possibbile che il mio gioco fm3 e troppo vecchio e si deve fare qualche aggiornamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 ragazzi vi ricordate il mio problema col frizione, che non la leggeva? ho giocato con gt5 e non me l'ha fatto. funzionava alla perfeZZiona. ora sto pensando e possibbile che il mio gioco fm3 e troppo vecchio e si deve fare qualche aggiornamento? Comunque da quanto ne so non è necessario nessun aggiornamento per far funzionare la frizione Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.