marco_97 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 salve ragazzi, ho aperto questo topic perchè ho un problema con il mio traffico solo che non riesco a contattare l'operatore per avvertirlo!!!! solo che non rispondono!!! intanto mi ero fatto una ricarica di €25 e poi non ho più usato il cellulare e l'ho tenuto spento fino a oggi che sono poi andato a vedere e mi rimanevano solo più €13.30!!! vi è già capitato a voi?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 Promozioni riguardo Internet, Chiamate Messaggi attive? Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Dicembre 2010 Condividi Inviato 16 Dicembre 2010 salve ragazzi, ho aperto questo topic perchè ho un problema con il mio traffico solo che non riesco a contattare l'operatore per avvertirlo!!!! solo che non rispondono!!! intanto mi ero fatto una ricarica di €25 e poi non ho più usato il cellulare e l'ho tenuto spento fino a oggi che sono poi andato a vedere e mi rimanevano solo più €13.30!!! vi è già capitato a voi?? come sarebbe a dire che non ti rispondono?Tu insisti...qualche operatore prima o poi se fa vivo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Difficile che il 190 non ti risponda! xD Prima di tutto premi tutti i tasti per parlare con un operatore, poi aspetta. Anche 15 minuti se necessario...visto che non sarai sicuramente l'unico che chiama. Vedrai che ti risponde. In ogni caso, potresti anche registrarti al sito Vodafone.it Una volta registrato puoi controllare online ogni movimento che fai con la scheda. Io ho scoperto così che mi toglieva 5€ ogni volta che accendevo Ovi Maps ^^ Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Difficile che il 190 non ti risponda! xD Prima di tutto premi tutti i tasti per parlare con un operatore, poi aspetta. Anche 15 minuti se necessario...visto che non sarai sicuramente l'unico che chiama. Vedrai che ti risponde. In ogni caso, potresti anche registrarti al sito Vodafone.it Una volta registrato puoi controllare online ogni movimento che fai con la scheda. Io ho scoperto così che mi toglieva 5€ ogni volta che accendevo Ovi Maps ^^ ma non so perchè mio papo ha detto che sono i mex che apro perchè c'è sempre la pubblictà con domande stupide!!! tipo: cosa porta babbo natale?? a)regali b)caramelle c)pastelli e io non rispondo mai!!!!!! e li cancello!! mia mamma diceva che avevano clonato il cell. ma io ho subito escluso!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Scusa scusa che messaggi ti arrivano??? O_O" Da chi? Perché? Guarda che se ti arriva di quella roba vuol dire che c'è qualcosa che non va nel telefono, tipo o hai un virus, o sono messaggi di quei truffatori che se li apri ti scalano il credito. Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Scusa scusa che messaggi ti arrivano??? O_O" Da chi? Perché? Guarda che se ti arriva di quella roba vuol dire che c'è qualcosa che non va nel telefono, tipo o hai un virus, o sono messaggi di quei truffatori che se li apri ti scalano il credito. ah può darsi!!!!! intanto mi sono iscritto a vodafone.it!!!! io provo ancora a vedere che adesso che mi sono iscritto a vodafone .it non arrivano più!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 leggi bene cosa t'ha scritto TAPIOCA... può essere benissimo come ti dice lui ^^ Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Guarda come ti ho detto prima sei abbonato ad un servizio a pagamento da Large Account... tu paghi solo il fatto di riceverli quei messaggi e se non li apri e li cancelli è uguale (per esempio se ti mandano il giornale a casa anche se non lo apri o lo lasci sempre sul pianerottolo lo paghi sempre l'abbonamento no?) percio anche se il tuo telefono risulta spento o inutilizzato ti addebitano il costo settimanale e i contenuti che t'inviano ogni volta, ti consiglio di disattivarlo. Non c'è nessun problema al telefono ne di virus o clonazioni come ti hanno detto, ti sei solo abbonato (incosapevolmente o su richiesta tua tramite wap-sms vedi publicità in tv o su internet..) a questi servizi a pagamento...che truffatori o meno secondo alcuni hanno ricevuto in qualche modo il tuo consenso ad inviarteli, questo spiega lo scalamento di credito, vodafone non centra niente ma hai pagato quei servizi di quel provider, il numero di riferimento per riconoscere il provider del servizio saranno le prime cinque cifre del tuo che t'invia questi messaggi di solito iniziano con 48*** o 49***, oppure il nome che visualizzi all'interno dei messaggi. Per la disattivazione entro 48h chiama il 190 se non riesci dal tuo cellulare prova da un altro vodafone come gia ti ho detto prima. può darsi che non mi sarò accorto neanche di essermi abbonato a qualcosa!!!!! speriamo non sia a vita!!! grazie 1000!! proverò a fare come dici tu Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.