Alexmax Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Ragazzi scusatemi se apro 1 nuovo topic ma non so dove postare questa mia domanda Come da titolo ho 1 problema con Marketplace. Vi spiego come sono andate le cose Da poco ho fatto l'adsl in casa e finalmente connetto la mia xbox ad internet. Piano piano mi esegue tutti gli aggiornamenti che mi chiede di fare e finito il tutto creo il mio account per sfruttare finalmente il mese gratuito del Live gold. Tra le altre cose mi scarica anche l'applicativo di Zune. E fino qua nessun problema La console si riavvia da sola e sucessivamente quando viene visualizzata la dashboard, non c'è più il market place... Clicco il tasto centrale del pad e vado in "marketplace", ma quando vado su download demo o qualsiasi altra opzione, si visualizza una finestra che mi dice che il download è "temporaneamente sospeso" e sotto c'è un codice. Ho riprovato più volte (spegnendo e riaccendendo la console) ma il problema resta. Nonostante fossi sempre connesso ad internet... E' normale tutto ciò?!?! a me non sembra proprio... Devo sbloccare qualcosa da qualche parte??? Se sapete aiutarmi datemi qualche dritta. Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 riprova più tardi. Anche a me ieri sera non andavano delle cose mi andava solo xbox personale e amici. A volte capita mi sa che stanno lavorando sui server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 infatti per un momento ho pensato che magari la cosa fosse dovuta ad un "blackout" di qualche server.... Mi preoccupa il fatto che sia successo proprio alla prima connessione ad internet della console...se è come dici riprovo più tardi. Speriamo in bene! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 di niente fammi sapere qua a me oggi era tutto aposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 20 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 tutto ok alla fine! alla fine era solo 1 problema di server o qualcosa di temporaneo grazie ancora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.